RomaOstia

Sorprendi parenti e amici con un dono imprevedibile e iscrivili alla mezza maratona più famosa d’Italia!

colleghi sportivi, il fidanzato appassionato di running, l’amico con cui condividi buoni propositi e obiettivi, le amiche di una vita, i parenti che non perdono occasione per divertirsi insieme… quest’anno a Natale stupisci i tuoi cari con l’iscrizione alla 45a edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon: un regalo originale che fa bene al corpo e allo spirito.

 
La Huawei RomaOstia è la mezza maratona più partecipata d’Italia, unica titolata gold label IAAF, in programma domenica 10 marzo 2019 a Roma. Dal 1974, migliaia di runner si sfidano lungo il percorso che partendo dal quartiere dell’EUR, si snoda lungo Via Cristoforo Colombo, fino a raggiungere il litorale romano di Ostia: un appuntamento storico per professionisti, appassionati di corsa e curiosi che vogliono testarsi sulla performance personale ma anche partecipare per divertimento, per condividere una giornata di sport con migliaia di sportivi.
 
L’iscrizione alla Huawei RomaOstia Half Marathon è il regalo perfetto per le amiche che ogni anno dopo le Feste stilano la lista dei buoni propositi e vogliono tornare in forma, per allenarsi insieme e conquistare il proprio record in rosa.
 
Per i colleghi che amano lo sport e trascorrono il loro tempo libero in palestra, alla continua ricerca di nuove sfide per superare se stessi, non può esserci sorpresa più riuscita: la Huawei RomaOstia è per loro occasione per testare non solo la propria preparazione atletica, ma anche la capacità di fare squadra al di fuori dell’ambiente lavorativo.
 
L’iscrizione alla gara è l’idea originale anche per la mamma, la zia e la sorella che non perdono un evento in città. Il regalo per amici e parenti è a portata di click: basta collegarsi al sito www.romaostia.it e scoprire come scaricare il coupon regalo.
 
Per i più allenati, c’è anche la possibilità di regalare o regalarsi l’iscrizione combinata alla Huawei RomaOstia ed alla Generali Milano Marathon del 7 aprile.

05/12/2018
BoClassic 2019
Terni Half Marathon
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it