Chia Laguna HM

Il 24 aprile 2016 la quinta edizione della Chia Laguna Half Marathon, da oggi aperte le iscrizioni

Il prossimo 24 aprile a Chia si celebrerà il quinto compleanno della Chia Laguna Half Marathon. Idea pioneristica di un gruppo di appassionati, la gara si è evoluta, nell’arco di un lustro, nella più partecipata manifestazione podistica della Sardegna, consentendo a Laguna Running, ASD organizzatrice dell’evento (oggi coadiuvata da MG Sport), di proporsi sul panorama nazionale come sport maker di successo.
Nel 2015 sono stati 3.226 i runner al via, con le firme prestigiose di due totem dell’atletica azzurra come Ruggero Pertile e Valeria Straneo per la vittoria della prova regina sulla distanza dei 21km.


Da oggi parte il countdown per l’edizione 2016, con la formale apertura delle iscrizioni.
I formati di gara sono confermatissimi 21 e 10 km agonistiche, 21, 10 e 5 km non competitive. Insomma, una soluzione per ogni tipo di runner.
Confermato anche il percorso, che rimane quello dello scorso anno, veloce nel finale, con i panorami mozzafiato e la natura incontaminata ad accompagnare i runner, come sottolinea la nuova creatività della gara. 
Regolamento, documentazione e quote d’iscrizione sono disponibili sul sito www.chialagunahalfmarathon.com.

GOOGLE_ADSENSE

Chia Laguna Half Marathon è più di una gara, è un evento che consente a chi vi partecipa di condividere la propria passione per la corsa con i propri cari o con i propri amici, godendo per qualche giorno - c’è il Ponte del 25 aprile - dell’eccellente livello di ospitalità del Chia Laguna Resort che, per l’occasione, propone Speciali Pacchetti Soggiorno in grado di soddisfare le esigenze degli atleti che desiderano regalarsi anche piacevoli momenti di relax.
Per tutte la prenotazioni effettuate entro il 22 gennaio 2016, subito una riduzione del 15% sui pacchetti soggiorno. Clicca qui per saperne di più.

09/11/2015