The Color Run

Compass mette a disposizione cartoline promozionali per l'iscrizione alla tappa di Rimini

Il primo week end di agosto si svolgerà a Rimini la penultima tappa di THE COLOR RUN powered by ASUS. La “5km più divertente del pianeta” tornerà infatti il 1 agosto nella località romagnola per il secondo anno consecutivo.
Organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active, The Color Run sta riscuotendo in questa nuova edizione del 2015, un successo inaspettato registrando numeri da record in quasi tutti i suoi appuntamenti.
Nel 2014, sulle sei tappe in calendario, sono stati 60.000 i color runner totali, abbondantemente superati dagli oltre 95.000 registrati nei primi sei appuntamenti di quest’anno (Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova e infine Bari).
 
Venue della manifestazione il lungomare e la spiaggia di Rimini con partenza e arrivo in zona piazzale Fellini. Una delle poche tappe al mondo con oltre metà percorso corso sulla spiaggia.
 GOOGLE_ADSENSE
Anche su Rimini il Top Sponsor COMPASS offre agli appassionati la possibilità iscriversi a un prezzo promozionale.
Presso la filiale di Rimini situata in via G. Matteotti n° 6 sarà possibile ritirare le cartoline The Color Run usufruendo dello sconto, prima di formalizzare l’iscrizione. La promozione è valida a partire da lunedì 27 sino al 31 luglio.
 
Molte saranno le attività che l’Organizzazione prevede al Color Village a partire dalle ore 12; qui il pubblico si intratterrà sia prima sia subito dopo la corsa sino al lancio finale delle polveri dal palco (color blast).

24/07/2015