Trieste Running Festival
Esauriti i pettorali per le competitive di domenica 7 maggio, ulteriori 100 saranno disponibili da venerdì all'Expo
Grande entusiasmo e partecipazione per il primo Trieste Running Festival targato Apd Miramar. Sold out online i pettorali per la Autopiù Trieste Europe Marathon, la Trieste Europe Halfmarathon e la Costiera Run in programma domenica 7 maggio, ma ulteriori 100 pettorali saranno disponibili in via eccezionale, alla luce delle tante richieste, da venerdì 5 maggio al Miramar Expo, allestito allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel.
LINK_ADSENSE
Volano anche le iscrizioni alla Generali Miramar Family, che in fase di pre-iscrizione supera già quota 3mila. Tra i gruppi più numerosi quello formato da Lilt, Centro Cardiovascolare e Azienda Sanitaria, con oltre 400 persone.
Sarà proprio il Miramar Expo, allestito allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel, in Riva del Mandracchio 4, il punto di riferimento per nuove iscrizioni e ritiro pacchi gara per tutte le corse. Aprirà i battenti alle 16 di giovedì 4 maggio, per continuare l’attività fino alle 19 di sabato 6 maggio e sarà anche la base dove poter chiedere informazioni e indicazioni utili. Tutti i dettagli sulle tariffe per le iscrizioni alla Generali Miramar Family e alle competitive sono pubblicate sul sito triestemarathon.it.
Il Miramar Expo sarà a disposizione del pubblico quindi giovedì 4 maggio dalle 16 alle 20 solo per la Generali Miramar Family, venerdì 5 maggio dalle 10 alle 19 e sabato 6 maggio 2017 dalle 10 alle 19 anche per le competitive.
GOOGLE_ADSENSE
Venerdì 5 maggio alle 11, alla Sala San Giusto, allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel, saranno illustrate novità e curiosità relative al Trieste Running Festival nel corso di una conferenza stampa, dove saranno presentate ufficialmente anche le t-shirt delle corse di domenica.
Sempre domani, nel pomeriggio, aprirà ufficialmente anche il Miramar Village sulle Rive, dove in campo scenderanno anche alcuni volontari a supporto del progetto avviato da Apd Miramar in collaborazione con AcegasApsAmga, per una raccolte differenziata accurata nel villaggio e una sensibilizzazione generale nei confronti del conferimento dei rifiuti in modo corretto e attento. Questa sera alle 21 il Trieste Running Festival continua con la 4.Trieste Doggy Run in piazza Unità d'Italia, la corsa solidale dedicata agli amici a quattro zampe, e per gli ultimi ritardatari iscrizioni direttamente sul posto mezzora prima della partenza.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
03/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco come è andata la seconda edizione della manifestazione natalizia di Trieste
Si correrà domenica 22 dicembre, con partenza alle ore 10.00 da Piazza Unità d'Italia di Trieste, l'edizione 2024 della Bavisela di Natale
Domenica 22 dicembre torna a Trieste la Bavisela di Natale: tutto quello che c'è da sapere
Ben 3500 persone per la #100UniTS Corsa dei Castelli, Trieste la Non Competitiva Ten e Family Run 8km: tutti i risultati
A Trieste la 2^ International Road Race Running Match u.23 10k è vinta da Francia e Inghilterra, argento per l'Italia