RunCzech Women challenge

RunCzech apre le iscrzioni per l'evento di corsa virtuale del 2021. I dettagli del nuovo progetto dedicato alle donne

Il team RunCzech lancia oggi il suo nuovo evento di corsa virtuale del 2021. Lo scopo della RunCzech Women challenge è mostrare sostegno alle donne. Per dimostrare che RunCzech è al loro fianco, per alzarsi e correre con tutte le donne. Le donne sono forti, guidano la nostra vita, le famiglie, ed è per questo che vogliamo dare loro ancora più sostegno. Women challenge è un omaggio a tutte le donne.

La RunCzech Women challenge è il nostro modo di accogliere tutte le donne nel meraviglioso mondo della corsa. Chiediamo loro solo di allacciare un paio di scarpe da corsa e impegnarsi a migliorare un pò. Questo è ciò a cui teniamo. Non competere. Solo correre. E prendersi cura di qualcosa di importante", ha detto Kristina Rudišová, del team RunCzech.

Questo è il motivo per cui correremo per qualcosa che ci sta a cuore. Per questa sfida speciale abbiamo deciso di collaborare con Loono, un team di giovani medici e appassionati, che vogliono educare alla prevenzione. Unendoti alla gara li sosterrai nel salvare vite umane. RunCzech e Loono, vogliono mostrare alle persone che la salute e la prevenzione sono importanti! “Ora ancora di più crediamo che le persone abbiano bisogno di vedere esempi di storie di vita reale. Un senso di energia che si diffonde ovunque. Ecco perché Loono e RunCzech con tutte le donne vogliono correre per la prevenzione e la speranza", ha detto Alexandra Šišková di Loono.


L'evento offre molte distanze adatte ad atleti di tutti i livelli. I partecipanti possono correre la mezza maratona o partecipare alla staffetta con un amico o un marito e partner. Possono correre con tutta la famiglia, far parte di una corsa / camminata di 2,5 km o puntare alla corsa di 5 km. I veri amanti delle sfide possono percorrere 5000 o 10000 passi al giorno per 7 giorni. Ognuno troverà ciò che gli si addice meglio. E tutti riceveranno una bellissima medaglia.

Incluso nella quota di iscrizione, insieme alla medaglia, i partecipanti hanno accesso alla Festival Zone, un Expo virtuale, dove possono trovare consigli sulla prevenzione forniti da Loono e contenuti offerti dai partner di RunCzech. La t-shirt ufficiale dell'evento può essere acquistata in fase di registrazione o successivamente direttamente sull'e-shop ufficiale di RunCzech www.allrunnersarebeautiful.com.

Il 10% dell'iscrizione sarà devoluto a Loono e per i sostenitori più generosi sarà disponibile un'opzione di donazione gratuita anche durante il processo di registrazione. Le iscrizioni sono aperte da oggi 8 marzo fino all'8 aprile. Le prove della corsa possono essere caricate fino al 15 aprile.

Ogni settimana il team di RunCzech annuncerà una sfida sui social media che darà diritto al vincitore di avere sconti sull’ e-shop All Runners Are Beautiful, merce gratuita, buoni per una mammografia, t-shirt ufficiale della campagna di Loono e molto altro. Per mantenerti motivato mentre corri, è disponibile anche una playlist Spotify speciale dedicata.



09/03/2021