Olimpiadi Tokyo

Ecco come guardare in diretta tv e streaming le Olimpiadi di Tokyo 2020, dal 23 luglio all'8 agosto 2021

Come faranno gli appassionati italiani, di atletica e non solo, per poter vedere integralmente le Olimpiadi di Tokyo 2020? si gareggia tra il 23 luglio e l'8 agosto, con un anteprima il 21 e 22 luglio.
 
Per quanto riguarda la tv di stato, la RAI, sono stati acquisiti i diritti per la trasmissione di 200 ore, numero che potrebbe sembrare elevato ma che in realtà lascerà i telespettatori all'asciutto per molti eventi. I soli match degli sport di squadra dell'italia occuperanno gran parte del monte orario, cosi come la cerimonia di apertura. Facendo un rapido conto le sessioni di nuoto ed atletica da sole avranno una durata di circa 100 ore, difficile quindi che riusciremo a vedere tutto in chiaro.
 
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DI TOKYO - IL CALENDARIO DELL'ATLETICA
 

 
Per non perdersi neanche un attimo si dovrà fare quindi riferimento ai canali Discovery, emittente che ha acquisito i diritti integrali, acquistando un abbonamento. Discovery, oltre ai due canali principali che seguiranno gli eventi clou, avrà sulla sua piattaforma ben 30 canali dedicati ad ogni singolo sport che trasmetteranno tutte le competizioni senza interruzioni pubblicitarie.
 
Ecco la soluzione più economica che proponiamo:
 
I canali Discovery+ sono disponibili nella sezione "Channels" di Amazon Prime Video al costo promozionale di 7.99€ per un mese dalla quale di può recedere in qualsiasi momento. Per coloro non abbonati ad Amazon Prime c'è la possibilità di iscriversi ad un periodo di prova gratuito e pagare quindi il solo abbonamento Discovery. Ecco come fare:
 
ISCRIVITI AL PERIODO DI PROVA GRATUITO AMAZON PRIME
 
ISCRIVITI A DISCOVERY + (INTRATTENIMENTO E SPORT)
 
 
 


22/07/2021