Gamba Buna Trail
Anche Nekagent Crippa sarà al via della gara in programma a Caino il prossimo 16 luglio, tutte le ultime news
Eccellente sesto, nonché primo italiano, ed europeo, alla Cortina – Dobbiaco Run 30k del 4 giugno 2017, l'italo – etiope Nekagenet Crippa, della Trieste Atletica e fratello maggiore del Campione europeo di Cross Yeman, sarà al via della seconda edizione del Gamba Buna Trail di Caino, a pochi chilometri da Brescia. Bronzo agli Europei U23 di Corsa Campestre di Chia 2016, nonché oro a Squadre, il giovane atleta sarà, quindi, uno dei più di 200 attualmente iscritti alla gara competitiva.
GOOGLE_ADSENSE
A soli quattro giorni dalla gara, che lo scorso anno, alla prima edizione, ha fatto registrare 280 atleti nella corsa competitiva e 120 nella non competitiva, alla quale sarà possibile iscriversi domenica 16 prima delle ore 9:30, è già stata superata quota 200 iscritti: ora, spiegano dall'Organizzazione, si punta speditamente verso il record: “Vorremmo superare quota 300, magari arrivare a 350, per quanto riguarda la gara competitiva - ha spiegato Nicola Venturini, responsabile delle iscrizioni – cosa fattibile, dato che anche lo scorso anno gli iscritti dell'ultimo minuto sono stati tantissimi... ed, infatti, ci aspettiamo ancora quattro giorni di fuoco... e non solo per il gran caldo!”
VIDEO – Per vedere il percorso del secondo Gamba Buna Trail di Caino clicca QUI e goditi il nuovissimo video della gara bresciana, tra single track immersi nel bosco e prati. 10K, e 550 metri di dislivello positivo, alla scoperta della Val Trompia. In alternativa, leggi QUI la descrizione del percorso, chilometro per chilometro... o quasi.
FOLCO DONATI - Speaker d'eccezione della seconda edizione del Gamba Buna Trail del 16 luglio 2017 sarà Folco Donati: Presidente della Brixia Brescia e per due mandati Presidente provinciale della Federazione italiana Pallacanestro, nel 1998 Folco è stato insignito della Stella al merito sportivo dal Coni, di cui diventato Vicepresidente provinciale nel 2009.
LINK_ADSENSE
BRESCIA TV - Tra i media presenti al Trail, anche Brescia TV, l'emittente televisiva di riferimento del territorio bresciano che, per l'occasione si occuperà di effettuare il video della gara... quindi, ricordatevi di sorridere sempre, soprattutto in salita!!!
ISCRIZIONI - Fino a giovedì 13 luglio l'iscrizione alla gara competitiva avrà un costo di 10,00 euro con pacco gara, 5,00 euro senza: dopo tale data il pettorale passerà a 15,00 euro. Scopri QUI come effettuare l'iscrizione al gamba Buna Trail del 16 luglio
TRAIL NON COMPETITIVO – Accanto alla gara competitiva, sullo stesso percorso si terrà anche la non competitiva, 10k con circa 500 metri di dislivello, la cui iscrizione con pacco gara sarà di 10,00 euro, 5,00 euro senza: per partecipare al Gamba Buna Trail non competitivo sarà sufficiente presentarsi presso la partenza domenica 16 prima della partenza, che avverrà alle ore 9:30.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
13/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Il rwandese Primien Manirafasha ed Ana Nanu sono i vincitori della seconda edizione del Gamba Buna Trail | FOTO
Giorno di vigilia in quel di Caino in Val Trompia per la seconda edizione del Gamba Buna Trail, tutte le ultime news
Jean Baptiste Simukeka sarà al via del Gamba Buna Trail in programma domenica 16 luglio
Alla scoperta del nuovo percorso della gara del 16 luglio, gli organizzatori: "molto più bello ma anche molto più duro!"
Presentata a Caino a seconda edizione del Gamba Buna Trail in programma domenica 16 luglio 2017: tutti i dettagli