Nike
Nike Running e Jakob Ingebrigtsen presentano la collezione Jakob Essential: Ispirata alla sua filosofia - “dire meno, dimostrare di più”
Foto di Nike
La collezione, abbigliamento e calzature, bilancia prestazioni, precisione ed estetica. Le calzature, tra cui Pegasus 41, Zoom Fly 6, Vaporfly 4, Dragonfly Elite e Victory 2, sono caratterizzate da finiture in oro metallizzato, stratificazioni traslucide e contrasti opaco-lucidi, in una raffinata palette che va dal Sail al Black, con tocchi di Light Silver e Vast Grey. Dettagli nascosti, come le cinque stelle nordiche sulla soletta e il messaggio “Only for me”, ancorano la collezione alla storia personale di Ingebrigtsen.
I capi d'abbigliamento, tra cui giacche, camicie, midlayers, magliette Aeroswift e pantaloncini, presentano tagli ergonomici, texture tecniche e grafiche lineari che riflettono la sua mentalità chiara e priva di distrazioni - un percorso progettato per la concentrazione e l'efficienza.
La collezione sarà disponibile a livello globale il 15 maggio 2025 su Nike.com e presso rivenditori selezionati.
14/05/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Con Vomero 18 l'ammortizzazione raggiunge il massimo livello nella nuova linea di scarpe da running su strada Nike
Nike e Vibram uniscono le forze per definire un nuovo standard di prestazioni per la corsa off-road: tutti i dettagli
Nike fa ormai parte della storia dello sport, ma come scegliere il modello giusto? ecco alcuni consigli
Sabato 27 maggio a partire dalle ore 15 segui la 45ma edizione della Firenze-Faenza con gli aggiornamenti in tempo reale
Giorgio Calcaterra vince per la 12ma volta la Firenze-Faenza! superati Zambelli e Hervè, al femminile vince la Sustic