Brooks
Massima protezione e ammortizzazione con Ghost Max 2 di Brooks Running: ecco tutte le novità di questa seconda versione
Foto di Brooks
AMAZON_ADSENSE
Brooks Running, leader globale nella corsa ad alte prestazioni, si impegna costantemente per migliorare la corsa di ogni sportivo, garantendo ottime performance e protezione. Arriva oggi la speciale Ghost MAX 2, una scarpa innovativa che, grazie al distintivo GlideRoll Rocker e all’ammortizzazione DNA Loft V3 con nitro-infusione, assicura un’ammortizzazione eccezionale e un’ottima protezione, per impatti con il terreno decisamente più morbidi.
Progettata per ridurre la pressione su tallone e avampiede, la Ghost MAX 2 offre una protezione superiore grazie all'ammortizzazione DNA Loft V3 con nitro-infusione, che garantisce impatti morbidi con il terreno ed un passo fluido. Il GlideRoll Rocker contribuisce poi ad una transizione dal tallone all’avampiede heel-to-toe armoniosa, migliorando la stabilità complessiva e fornendo una sensazione di sicurezza grazie alla base ampia e stabile. La tomaia, poi, e realizzata in Air Mesh Double Jacquard, traspirante e confortevole.
Fluidità, tenuta e sicurezza sono quindi le caratteristiche della Ghost MAX 2, scelta ideale per runner e walker ad ogni livello che cercano una protezione ammortizzata e affidabile.
La scelta della scarpa giusta, del resto, e un aspetto fondamentale per ogni corridore; questa rappresenta uno strumento essenziale, in grado di offrire il supporto e la protezione di cui il corpo ha bisogno durante lo svolgimento di ogni attivita sportiva. Una buona scarpa, quindi, e la prima, indispensabile prevenzione contro gli infortuni piu comuni.
Per questo Brooks Running continua ad impegnarsi nella ricerca biomeccanica volta a proteggere il corpo dei runner e delle runner. “Anche se Ghost MAX è stata lanciata da poco, il nostro team di ricerca e sviluppo ha apportato importanti aggiornamenti per renderla ancora più adattabile alle esigenze di runner e walker”, ha affermato Francesco Caroni Footwear champion di Brooks Running italia. Gli scienziati biomeccanici di Brooks studiano e analizzano costantemente il movimento umano per comprendere meglio come proteggere il corpo, aumentare il comfort e migliorare le prestazioni: ogni individuo possiede uno stile di corsa unico, noto come Habitual Motion Path, HMP. La tecnologia dei modelli MAX aiuta il corpo a correre rispettando quanto piu possibile il proprio HMP, senza bisogno di tecnologie di supporto.
Francesco Caroni prosegue, “Ghost MAX 2 offre protezione in ogni istante, per questo è adatta a runner e walker di ogni livello. Il GlideRoll Rocker, che offre transizioni fluide dal tallone alla punta, in sinergia con la tecnologia dell’intersuola in DNA LOFT v3 con nitro-infusione, ammortizza l’impatto con il terreno e riduce la pressione esercitata sulla pianta del piede. È ideale per i runner e le runner che desiderano una transizione assistita. Le tecnologie sono poi integrate da una base ampia e spaziosa. Tutti questi elementi fanno sì che chi le indossa possa muoversi rispettando il proprio HMP senza bisogno di tecnologie di supporto”.
Ghost MAX 2 e dotata di certificazione Carbon Neutral® ed e ora disponibile su www.brooksrunning.com/it_it e presso i rivenditori selezionati al prezzo di 160 €.
02/09/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Alla scoperta della 24ma versione di uno dei modelli più apprezzati di Brooks: numerose tecnologie per supportare i runners nelle corse più lunghe
Maggior supporto e ammortizzazione con Adrenaline GTS 24, dotate della tecnologia GuideRails™ per aiutare a mantenere ginocchia e caviglie allineate
Nuove tonalità per la collezione 2024 che offre un’innovativa combinazione di visibilità e comfort per correre con serenità in qualsiasi orario
Brooks presenta Glycerin MAX con la nuovissima tecnologia brevettata DNA Tuned. Tutte le caratteristiche
Alla scoperta delle Brooks Hyperion Max 2: una "scarpa da gara per l'allenamento" da inserire nella rotazione settimanale