Mizuno

Mizuno presenta una Wave Rider 25 in edizione limitatissima disponibile da oggi: ecco come acquistarla

Mizuno festeggia il 25° anniversario di un'icona del Running: la Wave Rider. Nel corso degli anni, la Wave Rider si è evoluta fino a diventare la calzatura più amata dai runners. Per celebrare questo evento, abbiamo realizzato una versione della Wave Rider 25 con una colorazione speciale in edizione limitatissima come inno ai 25 anni di impegno per l’innovazione tecnologica, un pezzo da collezione esclusivo per gli appassionati del brand Mizuno.

Dalla prima apparizione dell’iconica Wave Rider sul mercato nel 1997, la Wave Rider 25 è stata creata pensando alle esigenze dei runners: la prima calzatura a presentare la rivoluzionaria piastra MIZUNO WAVE e ad integrare la tecnologia MIZUNO ENERZY foam.

Immersa nelle tonalità bianche e argento che richiamano il tema Discovery, ispirato alla pellicola argentata che riveste i satelliti lunari, questa scarpa presenta una tomaia e un'intersuola completamente nuove.

Questi dettagli argentati si integrano anche alla suola marmorizzata che riprende i colori mineral moon tipici della superficie lunare. Il packaging, in linea con lo stile Discovery della calzatura, è caratterizzato dalla grafica metallic silver, che ricorda anche i leggerisimi teli termici utilizzati nelle maratone.

La Wave Rider 25 Anniversary sarà disponibile in esclusiva per l’Italia e in numero limitatissimo presso il Mizuno Flagship Store di Torino, il primo monomarca Mizuno in Europa inaugurato un anno fa nel capoluogo piemontese.

La Wave Rider 25 Anniversary sarà presentata all’interno di una special box con gadget dedicati:

  • Maglia celebrativa

  • Braccialetti

  • Stickers pack

  • Cartolina celebrativa

 

PREZZO AL PUBBLICO: 160€

Dal 9 giugno 2021 sarà disponibile l’intera collezione di Wave Rider 25 nelle diverse varianti colore presso tutti i rivenditori autorizzati Mizuno in Italia.

NEWS_aDSENSE


25/05/2021
Calendario Maratone 2021


Trento Half Marahon 2021
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Foto: Mizuno