Adidas

Adidas presenta le Adizero Evo SL, la schiuma Lightstrike Pro la rende la scarpa più leggera dell'intera linea

Foto di Adidas


Una scarpa da running dal design ricercato, progettata per la velocità, ma ideale anche per il lifestyle quotidiano. La Adizero Evo SL di adidas non è pensata solo per far sentire i runners veloci, ma anche per essere indossata per un aperitivo in città o durante un viaggio, grazie al suo design unico e alle colorazioni monocromatiche, tra cui un audace argento.


Con questa unica scarpa da running, i team di prodotto e di design adidas si sono proposti di democratizzare i vantaggi principali del franchise Adizero, creando una scarpa veloce che fonda la tecnologia da corsa avanzata con il DNA del design dell'innovativa Adizero Adios Pro Evo 1. Il design si ispira infatti a questo iconico modello.


Il design, dall’iconica silhouette, presenta nuove colorazioni dalle basi minimaliste rispettivamente nere e grigie, con tre vistose strisce argentate sulla tomaia e sull'intersuola che si confondono quando il runner acquista velocità. Con un design innovativo e ricercato, questa scarpa da corsa adidas è progettata appositamente per gli allenamenti veloci.

 

Il design unico delle adidas Adizero Evo SL si ispira alle Adizero Adios Pro Evo 1 – la scarpa da record, indossate anche da Pharrell Williams a Parigi. Ora sono disponibili in una vasta gamma di colori online, tramite l'applicazione adidas e nei negozi.


Le caratteristiche principali delle Adizero Evo SL includono:


  • SCHIUMA LIGHTSTRIKE PRO La scarpa da allenamento più leggera dell'intera linea running di adidas, con un peso di circa 188 g per le donne e 224 g per gli uomini*, è dotata di un'intersuola Lightstrike Pro a tutta lunghezza e ad alta densità, senza elementi di irrigidimento, che offre una sensazione fluida e dinamica.


  • TOMAIA IN MESH INGEGNERIZZATO offre un sostegno mirato dove è più necessario, mentre la tomaia in mesh ingegnerizzato è progettata per migliorare la traspirabilità.  


03/04/2025