Mizuno Wave Daichi 6

Mizuno rinnova la collezione Trail e presenta la Wave Daichi 6: suola Michelin perfetta per lo spirito avventuriero

Mizuno lancia Wave Daichi 6, ben bilanciata e versatile è la scarpa ideale per correre lungo i sentieri outdoor.

La Wave Daichi 6 è stata completamente riprogettata rispetto alla precedente edizione ed è ispirata ai sentieri di montagna più difficili. Caratterizzata dalla suola in gomma Michelin per un grip impareggiabile e un sistema di calzata ergonomica che garantisce una maggiore stabilità del piede durante la corsa. Grazie alla tecnologia Mizuno Wave offre ammortizzazione e stabilità per garantire un'adattabilità imbattibile anche sui terreni più difficili.

La suola in gomma Michelin presenta un design rinnovato dei dadi per fornire una migliore trazione ed aderenza su tutte le superfici, oltre a prevenire intasamenti da detriti sui terreni particolarmente fangosi.

L’EVA rigida sull’avampiede protegge l’area più sensibile della pianta del piede dagli elementi pericolosi lungo il percorso mentre l’area tallonare è rinforzata per permettere frenate più agevoli durante le discese.

La tomaia è in Airmesh a doppio strato traspirante e resistente ed il puntale rinforzato protegge il piede da detriti e tagli durante il percorso.

La nuova Wave Daichi 6 permette di correre lungo i sentieri senza paura e senza distrazioni.

PREZZO AL PUBBLICO: 135€

 


23/02/2021
Calendario Maratone 2021


Allenati con MarathonWorld.it
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Foto: Mizuno