ResegUp
A Giugno la carica dei mille per l’edizione 2017 della ResegUp. Il 17 marzo la presentazione al Politecnico
Il Team 2 Slow sta lavorando per l’edizione 2017 della ResegUp, la skyrace che porta in piazza Cermenati a Lecco un migliaio di corridori del cielo in pieno orario aperitivo sconvolgendo da otto anni a questa parte la movida del giugno lecchese. Come ogni anno, torna nel mese di marzo la presentazione dell’evento al Politecnico di Lecco.
Uno step che definisce il punto di partenza della nuova edizione della ResegUp. Tante le novità in cantiere, ma tutte rigorosamente custodite dagli organizzatori. A partire dall’ambito pacco gara che verrà svelato proprio durante la serata.
LINK_ADSENSE
Quest’anno sono inoltre previsti ospiti d’eccezione quali i campionissimi del mountain running Martin & Bernard Dematteis. Proprio così, ospiti di 2 Slow sono annunciati il campione e vicecampione europeo ed italiano in carica di corsa in montagna.
Una piccola nota anche sul discorso iscrizioni e pettorali. Come tutti sanno i pettorali per la ResegUp si sono volatilizzati in meno di 10 ore a Dicembre. Le richieste sono state davvero tante e l’organizzazione, pur comprendendo tutti coloro che non sono riusciti a prenotare un pettorale, non le riaprirà. Maggiori news ed eventuali novità saranno comunicate nella presentazione del 17 marzo.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
13/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Appuntamento a sabato 28 settembre sul lungolago di Mandello (Lecco) per la settima edizione del Trail Grigne Sud
Sono Francesca Colombo e Mattia Achler i vincitori della classifica al meglio di quattro tappe. Donati 3.300 euro a NoiVoiLoro
Adrenalina e sudore, il GoInUp di Affari&Sport è incandescente. San Pietro al Monte incorona Rota e Bilora
Sempre più caldo il circuito GoInUp di Affari&Sport, Canclini e Colombo vincono la quarta tappa Valmadrera–Preguda
Monte Barro in festa con la 2^ tappa del GoInUp Affari&Sport, vittoria di Enrico Martir Rota e Francesca Rusconi