Cinquepuntozero
Sabato 15 giugno la Cinquepuntozero di Canegrate assegna i titoli regionali lombardi della 5km di corsa su strada
Sfida di alto profilo a Canegrate (MI) pe la PAR Cinquepuntozero che sabato 15 giugno assegnerà i titoli regionali per tutte le categorie assolute sulla distanza dei 5 km. Una gara che già alla sua prima edizione ha avuto importanti numeri di partecipazione e soprattutto la presenza di alcuni dei migliori specialisti delle brevi distanze in Italia, con le vittorie di Badr Jaafari (Atl.Casone Noceto) in 14’20” e di Giovanna Epis (Carabinieri) in 16’32”.
Il percorso di gara è tutto disegnato nel cuore della cittadina, un giro unico che tocca alcuni punti fondamentali come il Circolo Culturale Aurora, la Scuola Media A.Manzoni, la Casa delle Meraviglie. Epicentro della corsa è in Via Fratelli Bandiera, di fronte all’Oratorio San Luigi con due gare distinte per sesso: alle 20:00 partiranno le donne, alle 20:40 toccherà alle categorie maschili.
Il costo di partecipazione è di 12 euro fino al 13 giugno, si potrà altrimenti provvedere direttamente ai tavoli di segreteria il giorno di gara al prezzo di 15 euro. Pacchi gara garantiti solo per i primi 300 iscritti. Premiazioni per i primi 3 assoluti e di categoria con consegna della maglia di campione regionale per i vincitori delle categorie da allievi a seniores. Un premio speciale andrà a chi riuscirà a migliorare il record della manifestazione. Un altro premio speciale andrà al team che risulterà il migliore sommando i primi 3 tempi femminili e 4 maschili. Un riconoscimento andrà ai 3 gruppi più numerosi con più di 10 iscritti.
05/06/2024
Foto di Organizzatori
Ti potrebbe interessare anche:
Roccolo Run 2024: si torna a correre il 29 settembre la 10km nel parco la dopo la devastante tempesta dello scorso anno
Giuseppe Gerratana e Valeria Roffino vincono l'edizione 2024 della 5km di Canegrate: ecco come è andata
Domani sera a Canegrate la quarta edizione della PAR Cinquepuntozero: ecco tutti i favoriti al via
Matteo Burburan e Luisa Gaia Dal Molin vincono il Roccolo Cross Country, seconda prova del circuito Cross per Tutti
Cross per tutti: si torna a correre nel parco del Roccolo dopo la devastazione della tempesta di luglio in unione con la natura