Brooks
Più leggere e con maggior ritorno di energia grazie all’ammortizzazione DNA Flash V2 ottenuta con processo di nitro-infusione
Foto di Brooks
Brooks Running, azienda leader nei prodotti per la corsa ad alte prestazioni, aggiunge un nuovo modello alla famiglia Hyperion Hyperion Family, la gamma speed amata dal campione Josh Kerr; arrivano infatti le Hyperion MAX 2.
Le nuove Hyperion MAX 2 sono perfette per sessioni di allenamento ad alta velocità e per chi vuole migliorare le proprie prestazioni in vista di una gara, grazie all’ammortizzazione DNA Flash V2 ottenuta con processo di nitro-infusione, una intersuola progettata strategicamente per offrire maggiore protezione, unita alla tecnologia RapidRoll Rocker e alla piastra SpeedVault in pebax, in grado di facilitare le transizioni attive dal tallone alla punta del piede, per movimenti ancora più rapidi.
Le Hyperion MAX 2 presentano, inoltre, una intersuola più alta al livello del tallone e dell’avampiede: 4mm di spessore aggiuntivo sotto il tallone e 6mm all’altezza dell’avampiede. La tomaia, infine, è realizzata in mesh Lightweight, garantendo maggiore traspirabilità e sicurezza anche durante gli allenamenti più intensi.
Josh Kerr, atleta del team Brooks Beast dal 2018 pluricampione mondiale conferma l'efficacia della gamma Hyperion in tutte le sue varianti:
Foto di Brooks
“Tutte le vittorie e tutti i nuovi record personali si costruiscono durante la fase di allenamento, ma occorre ricordarsi che non tutti gli allenamenti sono uguali. Per gli speed-training o gli allenamenti pre-gara le Hyperion Max sono perfette. Sono scarpe affidabili e reattive, progettate per resistere agli allenamenti duri e, inoltre, aiutano ad assorbire gli impatti, permettendo al nostro corpo di essere subito pronto per un'altra sessione intensa.”
Gli atleti di Brooks sono costantemente coinvolti nella progettazione dei nuovi modelli. Questo ha portato alla creazione di una gamma di scarpe da corsa della famiglia Hyperion, adatte a qualsiasi prestazione volta alla velocità, dall’allenamento alle competizioni su pista e su strada.
“I modelli MAX sono il risultato di Run Signature, l’approccio olistico adottato da Brooks per comprendere meglio le esigenze dei runner e la loro esperienza di corsa, con l’obiettivo di offrire prodotti ottimizzati in base alle esigenze biomeccaniche di ciascun individuo” afferma Gerard Klein, Direttore del Footwear Merchandising EMEA di Brooks Running.
“Hyperion MAX 2 – aggiunge Francesco Caroni, Product Campion di Brooks Running- è dotata della recente tecnologia di ammortizzazione DNA Flash V2 che la rende più leggera e con un ritorno di energia superiore del 10% rispetto al modello precedente anche grazie all’inserimento della nuovissima piastra in Pebax.”
Le Hyperion MAX 2 sono ora disponibili online, all’indirizzo brooksrunning.com, e presso i rivenditori di tutto il mondo al prezzo di 170,00 euro.
26/08/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sono Martino De Nardi e Lucia Mitidieri i vincitori dell'edizione 2024 della 10km di Firenze
Inaugurato alla Leopolda l’Expo Village della 40^ Estra Firenze Marathon: il programma completo degli eventi
Haile Bekele e l’azzurro Pietro Arese si aggiungono al cast della 50ma edizione della BOclassic. Tutte le ultime news
La Cinque Mulini 2024 è stata l'ultima apparizione agonistica di Valeria Roffino: cross e siepi il suo amore in una carriera quasi 20ennale
L'ultimo occhiale specifico per il running e trail di Rudy Project: lente fotocromatica per una visione perfetta e due caratteristiche inedite