Brooks Glycerin 15

Ecco l'ultima novità di casa Brooks con una scarpa pensata per adattarsi perfettamente allo stile del runner

Correre con un paio di scarpe fatte su misura, proprio come un vero atleta professionista? Da oggi si può. Arriva la Glycerin 15, la nuova versione della più amata delle calzature Brooks, talmente perfetta da adattarsi istantaneamente a ogni stile di corsa per regalare una running experience unica, come se la scarpa fosse fatta davvero su misura.

LINK_ADSENSE

Pensata per adattarsi perfettamente allo stile del runner (sia esso un beginner o un maratoneta) garantendogli il massimo comfort possibile, la nuova Glycerin ha un sistema suola-intersuola capace di offrire il massimo in termini di ammortizzazione e morbidezza. Indicata per tutti i runner che cercano una scarpa neutra, la Glycerin 15, regina della categoria Cushion, si presenta come l’alleata perfetta per macinare chilometri in assoluta comodità. Indossarle sarà un po’ come mettere il pilota automatico e partire pensando solo a godersi il piacere di correre in libertà. Una volta messe ai piedi si ha la sensazione di indossare un paio di scarpe fatte su misura. Ecco perché:

GOOGLE_ADSENSE

  1. L’intersuola ammortizzata in Super DNA garantisce il massimo della morbidezza e si adatta alla propria falcata. Il Super DNA offre infatti il 25% di ammortizzazione in più rispetto alle altre calzature Brooks, per quei corridori che cercano una corsa ultra-morbida e protettiva senza sacrificare il ritorno in termini di energia.

 

  1. Il Crash Pad segmentato per tutta la lunghezza del piede permette di ammortizzare ad ogni passo, sia se il piede tocca terra prima col tallone, sia se tocca prima con la parte mediale.

 

  1. Le IDEAL Pressure Zones disperdono l’impatto lontano dal corpo in modo uniforme per garantire una corsa senza sforzo favorendo il riallineamento posturale e riducendo così al minimo lo stress sulle articolazioni, mentre il Plush Transition Zone guida in modo fluido le transizioni del piede dal tallone alla punta.

 

  1. La tomaia, dal design elegante, si muove e si espande insieme al piede per offrire una vestibilità perfetta grazie alla stampa in 3D Fit Print, un avanzato processo di serigrafia per avere maggiore elasticità e una calzata impeccabile senza cuciture. La tecnologia Air Mesh invece permette di mantenere i piedi freschi e asciutti.

 

La Glycerin 15 quest’anno si veste di colori ancora più cool: dal Black/Eletric Brooks Blu/green Gecko per l’uomo al Evening Blue, Purple Cactus Flower/Tea Victory per la donna.

Men’s Glycerin 15- Peso: 301 gr.

Women’s Glycerin 15- Peso: 261 gr.

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

22/06/2017