adidas-spotify
adidas e Spotify si alleano per dare una spinta alla vostra corsa, scopri tutti i dettagli
adidas ha stretto una partnership con una delle principali fonti di musica digitale al mondo, Spotify, fornendo con #boostyourrun una playlist personalizzata da abbinare all'Energia Infinita di BOOST™.
I runners possono visitare www.Spotify.com/boostyourrun con il proprio browser mobile e inserire dettagli come il luogo, la distanza, l'interesse musicale e l'intensità dell'allenamento per creare una playlist che si apre perfettamente nella loro app Spotify. Le informazioni fornite genereranno una selezione di brani su misura per la distanza da percorrere e con la musica corrispondente all'intensità desiderata dal runner secondo le modalità "easy", "moderate" e "push it".
"Boost migliora tutto ciò che riguarda la corsa e ora comprende anche la musica a cui milioni di runners si affidano per la propria motivazione" ha dichiarato Adrien Porro, senior vice president di adidas running. "Il rapporto tra adidas e Spotify è una perfetta combinazione che migliorerà l'esperienza di ogni runner".
GOOGLE_ADSENSE
Per la prima volta Spotify, tramite Boost Your Run, sfrutterà la sua biblioteca di oltre 20 milioni di canzoni per fornire ai runners una playlist personalizzata. In pochi secondi i runners, attivando l'impostazione adidas Boost Your Run, possono avere facile accesso a una nuova playlist su Spotify.
"La partnership con adidas è il modo perfetto per rafforzare il nostro rapporto con la comunità in rapida crescita dei runners in tutto il mondo", ha dichiarato Chris Maples, VP di Spotify Europa. "L'energia che adidas fornisce tramite Boost, unita all'energia che i runners ottengono dalla nostra fornitura senza fine di musica, offre un'esperienza di corsa unica, dalle cuffie ai piedi".
AFFILAGO_ADS_1
Mentre si godono il più alto Ritorno di Energia di qualsiasi mescola in schiuma ammortizzante e una delle più grandi librerie di musica digitale al mondo, i runners sono anche invitati a condividere la loro esperienza con #boostyourrun su Facebook, Twitter o Instagram. I runners che utilizzano #boostyourrun hanno inoltre la possibilità di essere ricompensati per la loro partecipazione con premi come un anno intero di Spotify Premium.
adidas Boost your Run è disponibile ovunque Spotify sia accessibile. La copertura di Spotify continua a crescere a livello mondiale e, per avere un elenco completo delle aree che offrono Spotify e Boost Your Run, si prega di visitare il sito http://press.spotify.com/us/information/.
23/05/2014
Ti potrebbe interessare anche:
adidas rinnova la linea Adizero e presenta le Adios Pro 4 e Adios Pro Evo 1: tutte le novità
adidas lancia l'ultima versione del modello Supernova Rise, in una nuova veste ideata per il miglioramento dell'esperienza di corsa quotidiana
Un connubio di sport, moda e cultura: le principali icone di stile debuttano nella nuova collezione ADIDAS Z.N.E.
Silhouette rivoluzionata, creata per dare energia alla corsa di tutti i giorni, segna la più grande riprogettazione del franchise dal debutto del 2015
adidas presenta le Dropset 3, rimediando all'errore che 82milioni di frequentatori di palestre commettono durante gli allenamenti di forza