X-Bionic
Per rispondere a diverse esigenze nella scelta dei capi, X-Bionic ha rinnovato la linea Twice dedicata al running
Foto di X-Bionic
AMAZON_ADSENSE
Per chi ama la corsa e cerca il meglio nell’abbigliamento tecnico, X-BIONIC ha rinnovato la propria linea TWYCE, diversificando la vestibilità della maglia. Infatti, da questa stagione la collezione è disponibile in due varianti: RUN con un fit regular e RACE aderente e ancora più tecnica.
Ma non solo, l’azienda ha introdotto un’altra novità con pantaloncini RACE che sono “due in uno”, stile particolarmente apprezzato dai runner.
Naturalmente la vocazione tecnologica della linea resta invariata: TWYCE 4.0 è la famiglia di prodotti X-BIONIC che si caratterizza per una particolare lavorazione tessile che consente di ottenere un effetto di doppio raffreddamento grazie al sistema Twyce Cool Zone che raccoglie l’umidità in eccesso prodotta da una intensa attività fisica, per veicolarla all’esterno e farla evaporare su una superficie più ampia. Il risultato è un effetto rinfrescante decisamente superiore. La struttura a Y facilmente visibile nel sistema Twyce Cool Zone è composta da fibre idrofobe che non trattengono l’umidità e la allontanano dalle zone più sature, a fianco di filati idrofili che hanno il compito di assorbire come una spugna l’umidità prodotta, agevolandone la rapida evaporazione.
AMAZON_ADSENSE
TWYCE 4.0- Maglia RACE
Con vestibilità aderente e compressione moderata, la maglia a maniche corte TWYCE RACE è il capo per la corsa e il trail running sulle lunghe distanze.
Per migliorare la prestazione e aumentare il benessere dell’atleta, su petto e schiena è presente la tecnologia Twyce Cool Zone a cui viene aggiunto sistema brevettato 3D Bionic Sphere con la struttura ThermoSyphon che ottimizza ulteriormente la regolazione della temperatura corporea.
Il capo integra la tecnologia Partialkompression, un sistema che applica pressione moderata sui muscoli attraverso canali di 1 mm per contrastare l’affaticamento e ottimizzare il rendimento muscolare.
Prezzo consigliato al pubblico: 129,00 Euro
TWYCE 4.0 - Maglia RUN
La maglia a maniche corte TWYCE RUN è il base layer estivo che offre il giusto equilibrio tra prestazioni e comfort, grazie alla sua vestibilità regular priva di compressione.
Per corsa e trail running, il capo è adatto anche alle temperature più elevate, grazie alle tecnologie che ottimizzano la traspirazione attraverso il sistema Twyce Cool Zone e il sistema brevettato 3D Bionic Sphere con la struttura ThermoSyphon. Posizionate su petto e schiena, la loro azione combinata assicura un effetto rinfrescante.
Prezzo consigliato al pubblico: 119,00 Euro
TWYCE 4.0 - Pantaloncini 2 in 1 RACE
I pantaloncini 2 in 1 TWYCE RACE sono un capo altamente tecnologico studiato per corsa e trail running, in grado di ottimizzare la performance anche con temperature molto elevate, grazie all’azione combinata di tre tecnologie: Twyce Cool Zone, con elementi a Y, il sistema brevettato 3D Bionic Sphere e la struttura ThermoSyphon. Dotati della tecnologia Partialkompression, i pantaloncini 2 in 1 TWYCE RACE comprimono moderatamente i muscoli della coscia per contrastare l’affaticamento e ottimizzare la risposta muscolare. Completa il capo una tasca con zip invisibile.
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 Euro
15/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
La 6/8 ore di Paglieta bussa alle porte: appuntamento il 28 dicembre con la prima edizione
In vista della nuova stagione agonistica, alcuni consigli utili sulle gare da fare almeno una volta nella vostra vita da runners
Da gennaio ad ottobre un nutrito calendario del Corrimarsica UISP 2025 con 25 appuntamenti tra strada e trail
E' morta a soli 39 anni la maratoneta e fondista norvegese Marthe Katrine Myhre: sin dall'adolescenza lottava con disturbi alimentari
In 200 per il 10° Balcone del Biellese: poker di Niccolò Biazzetti nello Small, successo del savonese Lorenzo Parodi nel Medium