UTMB
Columbia Sportswear ha annunciato un prolungamento di tre anni della sponsorship tra il marchio Columbia e l'UTMB
Columbia Sportswear ha annunciato un prolungamento di tre anni della sponsorship tra il marchio Columbia e l'Ultra-Trail du Mont-Blanc (UTMB®).
Il prolungamento della sponsorship rafforza l’impegno di Columbia nei confronti del trail running e della sua stretta relazione con l’UTMB®, l’evento di punta del trail running mondiale. Columbia resterà il partner di presentazione e fornitore ufficiale dell’UTMB® per l’abbigliamento e le calzature. In questa veste, Columbia equipaggerà i corridori con una maglietta e a coloro che riusciranno a completare questa estenuante corsa, Columbia fornirà la tanto desiderata giacca dei finalisti. Inoltre Columbia vestirà i membri dell’organizzazione della gara, i volontari e gli ospiti ufficiali.
Negli ultimi 16 anni, l'UTMB® si è espansa ben oltre la sua base di partenza a Chamonix, in Francia, per diventare un evento di trail running internazionale. L'UTMB® unisce le comunità con appassionanti trail runner guidando i partecipanti attraverso tre paesi - Francia, Italia e Svizzera - dove raggiunge decine di migliaia di spettatori locali e milioni di fan internazionali tramite webcast live e aggiornamenti multistage sui migliori trail runner del mondo.
AMAZON_ADSENSE
Negli ultimi quattro anni l'impegno di Columbia nei confronti dell'UTMB® ha dimostrato di essere un sostanziale successo per entrambe le parti. L'evento continuerà a servire come trampolino di lancio e come terreno di prova per la linea di calzature, abbigliamento e attrezzature della Columbia Montrail, progettata per aspiranti atleti professionisti. All’UTMB® di quest'anno, Columbia ha messo in campo un team globale di oltre 50 atleti della Columbia Montrail provenienti da tutto il mondo e si impegna a lavorare a stretto contatto con questi atleti d'élite attraverso la loro formazione e competizione, utilizzando le loro incredibili intuizioni per assicurare che i prodotti Columbia Montrail soddisfino i loro precisi standard sulla pista.
"Columbia e UTMB® condividono la missione comune di ispirare tutte le persone ad abbracciare la vita all'aria aperta", ha dichiarato Joe Boyle, Presidente del marchio Columbia. "La passione e l'impegno di Catherine, Michel e della comunità UTMB® sono contagiosi e siamo orgogliosi di essere associati a questo speciale evento. Questi trail runner d'élite forniscono spunti di valore inestimabili che continueranno a fornire informazioni e migliorare il design e le prestazioni dei prodotti Columbia negli anni a venire".
"Siamo lieti della fiducia che Columbia ha dimostrato nel rinnovare la sponsorship con l'UTMB®", hanno dichiarato Catherine e Michel Poletti, fondatori e direttori dell'UTMB®. "Dal 2015 la nostra forte collaborazione ci ha permesso di condividere la nostra passione comune per l’outdoor e più nello specifico per il trail running con il maggior numero di persone. Il supporto di Columbia permette ai nostri sforzi a lungo termine di continuare a migliorare l'UTMB® e rafforza il nostro impegno per i valori dello sport e il rispetto per il bellissimo ambiente che è il Monte Bianco. Con il rinnovo di questa sponsorship abbiamo il pieno sostegno di Columbia per affrontare nuove sfide e garantire che l'UTMB® rimanga una celebrazione mondiale del trail running che riunisce tre paesi e fan in tutto il mondo."
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
François Cazzanelli e Giuseppe Vidoni firmano la prima salita in giornata della Divine Providence (Monte Bianco): andata e ritorno in 23h45'
Dall'11 al 14 luglio quattro giorni di grande festa con il Mont Blanc Trail Fest: tutto quello che c'è da sapere
Courtney Dauwalter ha realizzato l'impensabile vincendo la sua terza 100 miglia ultra-trail della stagione all'UTMB di Chamonix
Tragedia durante la Petite trotte à Léon dell'UTMB: è morto un concorrente di nazionalità brasiliana
Tragedia all'Ultra Trail del Monte Bianco: un runner 35enne è morto in seguito ad una caduta, gara sospesa