Ultra Sky Marathon d’Abruzzo
L’Ultra Sky Marathon d'Abruzzo e Monte Magnolia Trail in tandem sabato 1°luglio ad Ovindoli
Preparati a sfidare le vette maestose d'Abruzzo! Anche quest’anno a Ovindoli torna il consueto appuntamento con l’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo e il Monte Magnolia Trail. Sono giorni di piena attività per gli organizzatori del Gruppo Sportivo Celano che allestiscono due emozionanti gare di corsa in montagna che lasceranno senza fiato gli specialisti del settore e coloro che praticano questa tipologia di corsa in regime di semi-autosufficienza.
Sabato 1°luglio, gli atleti avranno l'opportunità di mettere alla prova la propria resistenza e lungo un percorso di 59 chilometri con un dislivello positivo di circa 4.350 metri (Ultra Sky Marathon d’Abruzzo) e per coloro che vogliono affrontare una sfida più breve e al contempo emozionante il Monte Magnolia Trail prevede 31 chilometri e un dislivello positivo di circa 1.810 metri.
La partenza di entrambe le gare avverrà dal suggestivo rifugio Val D'Arano, un vero paradiso per gli amanti del trail running.
Per quel che concerne le iscrizioni, da rilevare le quote bloccate a 45 euro per l’Ultra e a 25 euro per il Trail e anche le promo esclusive per i gruppi di 3 iscritti con solo 35 euro per l’Ultra e 20 euro per il Trail.
24/06/2023
Ti potrebbe interessare anche:
XTERRA lancia una nuova gara di trail running in Italia e raddoppia l'appuntamento in Abruzzo: a luglio si corre tra le vette del Parco Velino Sirente
Ultra Sky Marathon d’Abruzzo, Trail delle Fate e Monte Magnola Trail: il 6 luglio a Ovindoli la triplice sfida tra le montagne abruzzesi
Venerdì 1 luglio alle ore 22 prende il via l'Ultra Sky Marathon d’Abruzzo: tutto quello che c'è da sapere