Lago Maggiore

La 13ma edizione della Lago Maggiore Half Marathon del 18 aprile istituisce il Trofeo “Davide Bolognini”

La XIII^ Lago Maggiore Half Marathon, che a meno di variazioni imposte dalla situazione sanitaria si terrà il 18 Aprile 2021, sarà intitolata a Davide Bolognini.

 

Paolo Ottone, Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D.: “La nostra comunità e la famiglia della corsa su strada del Verbano-Cusio-Ossola hanno senza dubbio perso una persona dai valori alti, su tutti l’eguaglianza ed il rispetto del prossimo, un amante dello sport che ha sempre voluto sostenere gli eventi podistici locali onorandoli con la sua partecipazione”.

Verrà istituito il Trofeo “Davide Bolognini - Atletica AVIS Ossolana” consegnato al 1° Uomo/Donna residenti nel VCO classificati sulla distanza di mezza maratona parte dell’evento “XIII^ Lago Maggiore Half Marathon” in programma DOM 18.04.2021.

Prosegue Paolo Ottone: “La nostra iniziativa è stata accolta con favore dalla famiglia di Davide e dalla sua società sportiva di appartenenza (Atletica AVIS Ossolana) e ci sembra questo il modo più bello per ricordare un amico della LMHM ed una persona speciale”.



 

21/01/2021