The Color Run 2016
La 5 chilometri più divertente del Pianeta porterà nelle città di tutto il mondo un’atmosfera tropicale
Non si è ancora spenta l’eco dello straordinario successo di The Color Run 2015 che già si annuncia la prima importante novità per il 2016.
La “più grande serie di eventi nel mondo” rivela il tema del prossimo anno: The Color Run Tropicolor™ World Tour.
Un nuovo mood, una novità tutta americana, ispirata al concetto di vacanza. The Tropicolor infatti combinerà il divertimento di una corsa di 5km con i piaceri di una vacanza su un’isola tropicale. I partecipanti, inondati da colori luminosi ed essenze profumate, troveranno lungo il percorso palme ed allestimenti spettacolari e saranno piacevolmente accompagnati da una musica hawaiana… in un’atmosfera assolutamente tropicale.
Arrivati al traguardo, il Finish Festival attenderà i partecipanti, che potranno continuare a divertirsi al The Color Run’s Rainbow Beach. Cambierà anche il Race Kit prodotto in edizione limitata tutto ispirato al mood Tropicolor.
GOOGLE_ADSENSE
Travis Snyder, fondatore di The Color Run, afferma: “Siamo entusiasti di condividere il Tropicolor World Tour con i nostri runner. Non vediamo l’ora di portare l’evento nelle città di tutto il mondo e ci auguriamo che gli appassionati accoglieranno con favore questo piccolo paradiso e si godranno, con noi, la 5km più vacanziera del pianeta, in pieno stile The Color Run”.
Fin dal principio (2012) The Color Run si è affermato come un format globale. Oggi rappresenta un vero fenomeno socio culturale che coinvolge ogni anno decine di migliaia di partecipanti e che continua a proporre novità. Soddisfa i gusti e i bisogni di tutti gli sportivi: dai principianti agli atleti professionisti. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti con 53 eventi nel suo primo anno di vita, The Color Run nel 2015 ha organizzato più di 230 eventi in 39 Paesi del mondo.
RCS Sport, che con RCS Active Team organizza dal 2013 l’evento in Italia, sta definendo gli appuntamenti della prossima edizione.
Sulla scia dei successi e dell’entusiasmo della stagione appena conclusa, The Color Run Italia si sta adoperando per coinvolgere nuove località, ampliare il calendario degli appuntamenti e sorprendere i runner anche con un’edizione notturna.
10/11/2015
Ti potrebbe interessare anche:
A Milano, Torino e Lignano Sabbiadoro si affiancano Bologna, Verona e Lido di Camaiore: tutti gli appuntamenti del 2017
The Color Run 2016 riparte con grandi novità: saranno 10 le tappe italiane tra aprile e settembre
Grande successo per il debutto torinese della 5km più allegra del pianeta! oltre 25mila per la prima tappa
Otto le tappe italiane della corsa più allegra del pianeta! Fiona May testimonial d’eccezione
The Color Run Milano, apoteosi di colori a San Siro, in 18mila nella tappa conclusiva. LE FOTO