Tell us your happy story

Al via “Tell us your happy story”: l’iniziativa per cercare i volti del cambiamento, il progetto si svilupperà nel 2020

Brooks sostiene il potere della corsa di trasformare una giornata, una vita e addirittura il mondo, e vuole celebrare insieme a tutta la running community ogni singolo passo per raggiungere una migliore versione di sé. Lo fa con un progetto che si svilupperà per tutto il 2020 e che prende il via con l’iniziativa “Tell us your happy story”, in cui tutti i runner e gli appassionati potranno dare voce alla propria esperienza di come la corsa abbia trasformato la propria vita da tutti i punti di vista: personale, sociale, ambientale.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che desiderano condividere la propria storia di cambiamento attraverso il running. Che si tratti di una trasformazione interiore o esteriore, che riguardi se stessi o gli altri o più semplicemente che tramite la corsa si sia migliorato il mondo in cui si vive, l’importante è che la corsa abbia avuto un ruolo centrale in questa evoluzione.


L’obiettivo è quello di raccogliere testimonianze e storie autentiche che verranno inserite all’interno di un progetto che proseguirà per tutto il 2020. Tutti coloro che vogliono prendere parte all’iniziativa avranno tempo fino al 7 novembre per compilare il form e raccontare la propria esperienza di cambiamento e aggiudicarsi la possibilità di diventare il volto 2020 del progetto #runsformation di Brooks.

Una giuria di esperti avrà l’arduo compito di selezionare le tre storie più rappresentative che saranno presentate e premiate in occasione dell’evento di lancio del progetto Brooks che si svolgerà a Milano il prossimo 24 novembre.



17/10/2019