Garda Trentino

Garda Trentino Half Marathon l’11 novembre a Riva del Garda, il 10 ottobre stop alle tariffe agevolate

Cosa chiede un appassionato ad una gara di corsa? Un palcoscenico mozzafiato, percorsi tutti da vivere, tante persone e calore umano lungo gli itinerari di gara, organizzazione competente e professionale, una sintesi riconducibile alla Garda Trentino Half Marathon dell’11 novembre a Riva del Garda (TN), podistica trentina che – a trenta giorni dal via – ha già superato quota 3.500 concorrenti.

I numeri limite sono di 4.500 unità per la 21K con partenza ed arrivo a Riva del Garda, e di 1.500 per la sfilata di 10K con partenza ad Arco ed arrivo sempre nella cittadina lacustre di Riva del Garda. Iscriversi è quasi un ‘obbligo’ per gli amanti della corsa, con oltre 30 nazioni già ai nastri di partenza.


Chi fosse intenzionato a partecipare dovrà tuttavia affrettarsi, le quote d’iscrizione agevolate di 30 euro per la distanza tradizionale e di 20 euro per la più breve 10 chilometri scadranno il 10 ottobre. Il pacco gara comprende borsa sportiva e scaldacollo per la mezza maratona, un marsupio ed uno scaldacollo per la più breve 10K, con la possibilità di aggiungere 10 euro per indossare la maglia ufficiale in materiale tecnico della Garda Trentino Half Marathon – di colore arancione per i maschi e di color corallo per le donne - e la garanzia di poter personalizzare il proprio pettorale con una frase a piacimento (massimo trenta caratteri a scelta). La Garda Trentino Half Marathon è effettuabile anche dai nordic walkers e i bimbi - sabato 10 novembre - avranno a disposizione la Kids Run, completando un evento a 360° dedicato in primis alle famiglie, con a diposizione anche una miriade di iniziative collaterali.

Iscrivendosi si aiuteranno infine i progetti di solidarietà del comitato Trentino Eventi presieduto da Sandro Poli. Per rimanere aggiornati su tutte le novità sono attivi i canali social dell’evento: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, mentre per info ed iscrizioni: www.trentinoeventi.it



 

08/10/2018