T-Fast

Nasce T-Fast, il nuovo modo di correre a Torino: il primo appuntamento è con la T-Fast 10K domenica 14 aprile

Nel 2019 Team Marathon continuerà a correre e a far correre Torino… ancora più veloce con T-Fast!

T- Fast è il naming che accomunerà e contraddistinguerà i grandi appuntamenti podistici che caratterizzeranno la nuova stagione di corsa di Team Marathon e della città di Torino e che si declineranno nei “canonici” chilometraggi di 10K, 21K e 42K.

T-Fast dove la T sta per Torino e “fast” fotografa il concetto di velocità (dei percorsi), sintetizzando il dna di una città che offre tracciati paesaggisticamente e storicamente eccezionali, ma altrettanto semplici e lineari, il menu perfetto per il runner alla ricerca di un “bel” contesto in cui correre, ma anche del suo personal best.


T-FAST 10k – LA VELOCISSIMA INAUGURA LA STAGIONE FIRMATA TEAM MARATHON
Manca un mese esatto alla prima competizione in calendario: T-Fast 10k – La VelocissimaDomenica 14 aprile, con partenza alle 10:00, da Torino Centro (via XX settembre) si correrà fino alla splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino, lungo un rettilineo perfetto, senza la più leggera curva.

10 chilometri di puro agonismo, ma anche di massimo divertimento, capaci di far girare a mille le gambe dei runner che su un tracciato del genere avranno tutte le carte in regola per centrare il proprio personale, ma anche di risvegliare i muscoli dei più pigri, che potranno tras-correre in allegria l’intera mattinata.

La T-Fast 10k – La Velocissima, infatti, prevede una partecipazione sia competitiva sia non competitiva. Per gli iscritti alla competitiva griglie alla partenza.

ISCRIZIONI ONLINE E POI… AL VILLAGE
È già possibile iscriversi alla T-Fast 10k – La Velocissima online sul sito di Team Marathon - e sul sitoENDU.

Fino all’1 aprile 2019 sarà possibile prenotare il proprio pettorale a 15,00 euro. Dal 2 all’11 aprile la quota salirà a 18,00 euro.

L’11 aprile chiuderanno le iscrizioni online; dal 12 aprile si potrà iscriversi, al costo di 20,00 euro, soltanto presso l’Expo all’interno del Village, che verrà posizionato nella centrale Piazza Castello.


AL FIANCO DI FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO ONLUS
Team Marathon rinnova con entusiasmo la partnership con Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, a cui sarà devoluto 1 euro di ogni iscrizione alla T-Fast 10k – La Velocissima.
 
SCALDA IL MOTORE CON TEAM MARATHON
Team Marathon organizza il primo allenamento di gruppo per i runner che vogliono arrivare in perfetta forma (e fiato) alla T-Fast 10k – La Velocissima.

L’appuntamento gratuito è fissato per sabato 23 marzo al Parco della Pellerina a Torino. Ritrovo alle ore 10:00 in Corso Appio Claudio (nei pressi del campo da calcio). A “dare il ritmo” saranno i coach Andrea L. e Simon R. di Team Marathon ssd.


14/03/2019