Abebe Bikila

In occasione del 60° anniversario delle Olimpiadi di Roma, staffetta celebrativa per ricordare l'impresa di Abebe Bikila

In occasione del 60° anniversario delle Olimpiadi di Roma, il comitato ACSI organizza per settembre una celebrazione per ricordare l'impresa nella Maratona dell'etiope Abebe Bikila.
 
Alle ore 18 di giovedì 10 settembre scatterà allo Stadio delle Terme di Caracalla una maxi staffetta 105x400 + una frazione di 195 metri che andrà cosi a coprire la distanza dei 42.195km, chi vorrà potrà coprire la sua frazione a piedi nudi proprio come fece Bikila a Roma 1960.

 
Per prenotarsi si dovrà inviare una mail a info@appiarun.it entro il 5 settembre. Vi sarà assegnata una frazione, ma tutti dovranno essere presenti entro le ore 17,30 allo Stadio. L'iscrizione è completamente gratuita, e ai partecipanti sarà consegnato un ricordo dell'evento.
 
Saranno comunque accettate fino a 150 prenotazioni per sostituire eventuali defezioni dell'ultim'ora. In seguito saranno date le disposizioni per poter accedere all'impianto e le istruzioni per l'ingresso in campo per rispettare le normative di distanziamento sociale.
LEGGI ANCHE: IL NOSTRO CANALE CON LE OFFERTE SPORTIVE
 



07/08/2020