Maratona di San Sebastián
La Zurich Maratón San Sebastián 2024 ha esaurito i pettorali per la distanza principale, si corre il 24 novembre
Foto di Organizzatori
Il prossimo 24 novembre, la Maratona San Sebastián 2024 conterà 6.000 maratoneti. A tre mesi dal grande evento, gli organizzatori hanno esaurito i pettorali della distanza principale, raggiungendo il maggior numero di iscritti sulla distanza dei 42.195Km (40% in più rispetto allo scorso anno), e il miglior numero assoluto della storia di questo evento, che giunge alla sua 46esima edizione con un totale previsto di 10.000 corridori, di cui il 60% saranno maratoneti.
Allo stesso modo, dal 29 aprile sono già state chiuse le iscrizioni alla mezza maratona, con 1.000 corridori. Questi numeri testimoniano la progressione esponenziale della Zurich Maratón San Sebastián, che anche l'anno scorso registrò il tutto esaurito tre settimane prima della gara, con 7.500 iscrizioni, di cui 3.500 per la maratona.
Pettorali ancora disponibili per la terza distanza, la 10K. La sorella minore di questo evento sportivo, che ha i servizi di una maratona -compresa la medaglia-, ed è un'alternativa perfetta per vivere tutto il fascino della spiaggia di Playa de la Concha e del centro della capitale Gipuzkoa. Per questa distanza sono già pervenute più di 1.500 iscrizioni.