Asics
Sabato 24 aprile gli atleti Asics di tutto il mondo correranno la Be (at) Your Personal Best: tutti i dettagli
ASICS presenta “Be (at) Your Personal Best”, l’evento che avrà luogo sabato 24 aprile 2021 e che rappresenta un’occasione importante per gli atleti ASICS che cercheranno di battere i loro record, indossando l’ultima novità del brand: le scarpe da running METASPEED™ Sky. (QUI TUTTO SULLA SCARPA)
Linda Van Aken, VP Running, ASICS EMEA ha dichiarato: “Sappiamo che quando gli atleti si sentono al loro meglio, sono in grado di battere i propri record. Siamo certi che le METASPEED™ Sky daranno al nostro team la sicurezza di potercela mettere tutta e di spingere al massimo durante l’evento del 24 aprile.”
Gli atleti coinvolti cercheranno di battere i loro migliori tempi sui 5 o sui 10 chilometri. Daniele Meucci, Valeria Straneo, Pietro Riva, i gemelli Lorenzo e Samuele Dini oltre Julien Wanders, Sondre Nordstad Moen e Mekdes Woldu sono alcuni tra gli atleti ASICS che hanno accettato la sfida.
Julien Wanders ha dichiarato: “Superare il proprio personal best è una sensazione incredibile. È una concreta testimonianza di quello che il nostro corpo e la nostra mente sono in grado di raggiungere. Non vedo l’ora di correre insieme al team e provare a battere il mio record, grazie anche alle nuove METASPEED™ Sky.”
L’evento “Be (at) Your Personal Best” sarà disponibile in livestreaming con aggiornamenti postati regolarmente sui canali di ASICS.
AMAZON_ADSENSE
09/04/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Le nuove GEL-Nimbus 27 di Asics, progettate dall’atleta Eilish McColgan, rendono omaggio alla sua resilienza e alle sue radici scozzesi
Asics lancia la nuova Gel-Trabuco 13 per un comfort e una protezione a 360° su tutti i sentieri
Asics accoglie Tom Evans, uno dei migliori atleti di trail running al mondo, nella sua squadra di élite
Asics rinnova la sponsorship con Wizz Air Milano Marathon: il brand sarà partner tecnico fino al 2027
Le nuove Gel-Nimbus 27 uniscono un'ammortizzazione morbida a una traspirabilità eccezionale: ecco le caratteristica del nuovo modello Asics