Air Zoom Pegasus 33
Presentate la nuove Nike Air Zoom Pegasus 33 | SCHEDA | FOTO
In una settimana Mo Farah, due volte medaglia d’oro, registra circa 200 chilometri di allenamento, perorando la causa del chilometraggio come elemento chiave del suo successo.
E come 30 anni di runner prima di lui, competitivi e con una grande costanza quotidiana, Farah si affida alle Nike Air Zoom Pegasus per ottenere una corsa sicura, leggera e veloce. Questo spinge i designer di Nike nello sviluppo continuo e ulteriore delle caratteristiche peculiari di questa scarpa storica.
GOOGLE_ADSENSE EADV_ADSENSE
La Nike Air Zoom Pegasus 33 presenta i nuovi inserti Nike Air Zoom nell’avampiede della suola intermedia della scarpa garantendo una reattività superiore e una corsa ancora più brillante sulle lunghe distanze. “Questo modello è la sintesi della messa a punto di quei dettagli che rendono questa scarpa eccezionale,” spiega Bret Schoolmeester, Senior Director Nike Running Footwear. “Sapevamo già che la Pegasus forniva una corsa fluida e una calzata perfetta, ma volevamo migliorarla ulteriormente perché lo fosse ancora più a lungo. Eravamo ossessionati da questa idea.”
Un fit uniforme con engineered mesh assicura la massima traspirabilità mentre i cavi in Flywire, ultraleggeri ed estremamente robusti, garantiscono un sostegno incredibile.
Il tallone è progettato per sostenere la naturale libertà di movimento mentre la suola funziona per assorbire gli urti e assicurare la massima ammortizzazione all'impatto per transizioni morbide e fluide.
06/06/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Nike e Vibram uniscono le forze per definire un nuovo standard di prestazioni per la corsa off-road: tutti i dettagli
Nike fa ormai parte della storia dello sport, ma come scegliere il modello giusto? ecco alcuni consigli
Sabato 27 maggio a partire dalle ore 15 segui la 45ma edizione della Firenze-Faenza con gli aggiornamenti in tempo reale
Giorgio Calcaterra vince per la 12ma volta la Firenze-Faenza! superati Zambelli e Hervè, al femminile vince la Sustic
Il video integrale del tentaivo di abbattere il muro delle 2h in Maratona corso da Eliud Kipchoge all'Autodromo di Monza