New Balance

New Balance lancia la nuova scarpa performance da running Vazee Pace | SCHEDA | FOTO

New Balance lancia la nuova scarpa performance da running Vazee Pace, realizzata per tutti gli amanti della corsa su strada, che cercano stabilità e supporto per una massima velocità. La Vazee Pace sarà lanciata a luglio, al prezzo di 130 euro.

Prendendo ispirazione dagli atleti del Team New Balance come il campione mondiale Jenny Simpson, la detentrice del record americano Emma Coburn e dalla campionessa di Triathlon Mirinda Carfrae, la Vazee Pace unisce leggerezza e reazione in una combinazione tale da renderla una scarpa competitiva per la corsa all’interno del mercato del running footwear. L’eccezionale reattività che caratterizza l’intersuola REVlite prosegue la sua evoluzione verso la leggerezza, grazie alle sue proprietà resistenti, i costanti test prodotto e l’attenzione al design. Costruita sulla struttura VL-6, che rinforza la spinta della punta, e sull’avampiede in gomma soffiata, che dà sostegno nella deviazione e nella spinta senza interrompere il ritmo.

GOOGLE_ADSENSE

Il team Design di New Balance ha studiato il piede umano sottoposto a diverse velocità per creare un fit ‘seconda pelle’ della tomaia. Il supporto decostruito del tallone aiuta a contenere e non costringe, contribuisce a una costruzione di tomaia lineare caratterizzata da una forma a stivaletto e materiale che avvolge l’arco del piede e permette alle dita di distendersi durante il movimento di allontanamento dal terreno.

La Vazee Pace si unisce alla famiglia delle scarpe performance dedicate alla corsa di New Balance e si prepara a essere la scelta per tutti gli amanti della corsa su strada, che vogliano raggiungere i propri obiettivi trovando il giusto ritmo grazie a questo nuovo modello.

06/07/2015