New Balance

New Balance presenta la collezione dedicata alla TCS New York City Marathon 2019

I ponti che uniscono la più grande città del mondo connettono ogni punto strategico della TCS New York City Marathon. Verrazzano, Pulaski, Queensboro, Willis Avenue e Madison Avenue collegano i quartieri della città spianando la strada a decine di migliaia di corridori il giorno della gara. Questi ponti ricchi di acciaio sono sinonimo di forza, grinta e instaurano una connessione tra persone provenienti da tutto il mondo.

È da questa connessione che New Balance, leader nell’atletica mondiale, si è ispirato per creare una collezione dedicata alla TCS New York City Marathon, che il 3 novembre porterà i partecipanti in un unico posto: il traguardo.

Dai ponti, allo skyline, fino ad arrivare ai riflessi arcobaleno presenti nelle pozzanghere iridescenti e al marciapiede sotto i nostri piedi, l’ispirazione arriva da una città in continuo fermento, spinta dall’incessante determinazione di spingersi oltre.

La collezione, che include a livello mondiale capi e alcune scarpe, è disponibile per l’Italia con due prodotti tecnologici e performanti.


Riprogettata per il 2019, la collezione di calzature abbina prestazioni premium con dettagli di design che rendono omaggio alla grinta insita nella città e alle luci al neon che la colorano. La tecnologia e i valori che emergono da queste due silhouette si uniscono per celebrare l’impegno dei runner che parteciperanno alla più grande e conosciuta maratona del mondo.

In primis troviamo la nuova FuelCell Echo, una scarpa veloce che permette ad ogni runner di potenziare la propria corsa.

Echo offre un’intersuola propulsiva focalizzata sul ritorno di energia con una suola unica e leggera. La combinazione di queste due parti permette una corsa senza eguali, dando un feedback sorprendente ad ogni runner che le indossa. La tomaia in maglia ingegnerizzata e il tallone in TPU donano a questa nuova campionessa della corsa maggiore sicurezza e stabilità.

Un’altra icona del running New Balance ritorna nella sua decima versione. La 860v10 si riconferma anche questa volta come una scarpa creata per accompagnare il runner nelle lunghe gare, garantendo un supporto costante a chi le indossa.

Con un occhio rivolto ad una corsa fluida, unita ad una stabilità comprovata, la nuova versione della 860 offre un’esperienza di corsa migliore per i corridori più esperti.

La Collezione 2019 TCS New York City Marathon è disponibile presso gli store New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.



28/10/2019