Salomon Trail Tour

Percorsi unici, panorami incantevoli, competizioni di altissimo livello: il calendario del Salomon Trail Tour Italia

Circuito sempre più avvincente con una tappa in più: sei appuntamenti, una classifica per premiare la stagione dei migliori trail runner.

Per la settima edizione, punti in palio a Dolomiti Beer Trail, Elba Trail, Le Porte di Pietra, Alpago Trail, Ecomaratona del Ventasso, Sellaronda Trail Running, nelle gare di oltre 20 km.

Chilometri e emozioni per succedere a Cecilia Polci e Mirko Ferrazza, primi nel 2016.
LINK_ADSENSE
Sono sei gli appuntamenti della settima edizione di Salomon Trail Tour Italia, il circuito che premia la stagione dei migliori trail runner: una tappa in più per confermare il successo di una formula che lega le gare più importanti del panorama nazionale e valorizza la passione per la corsa in montagna. Nelle varie tappe verranno conteggiati i punti relativi alle prove di oltre 20 km.
 
Il calendario 2017 si apre con la novità Dolomiti Beer Trail a Pedavena (Bl) il 15 aprile; a seguire il 23 aprile l’Elba Trail, partenza e arrivo da Marciana (Li); il 12/13 maggio Le Porte di Pietra a Cantalupo Ligure (Al); il 28 maggio a Farra (Bl) l’Alpago Trail; il 9 luglio l’Ecomaratona del Ventasso a Busana (Mo) e il 16 settembre il gran finale, come da tradizione, al Sellaronda Trail Running a Canazei (Tn).
 
Chilometri e emozioni per firmare il prestigioso Albo d’Oro dopo Francesca Canepa e Fabrizio Roux (2011), Simona Morbelli e Pablo Barnes (2012), Francesca Mai e Sergio Vallosio (2013), Giulia Amadori e Giulio Ornati (2014), Davide Ansaldo e Moira Guerini (2015), Mirko Ferrazza e Cecilia Polci (2016).
 
Partner dell’iniziativa con Salomon, Suunto, orologi e computer da polso per lo sport.

GOOGLE_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

21/02/2017