Maratona di Reggio Emilia

Confermate la Run 4 Charity Coop e l’Expo Maratona, appuntamento a Reggio Emilia il 9 dicembre

Altri due tasselli che si sistemano in vista della 23esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore, che andrà in scena domenica 9 dicembre (start ore 9). Del percorso abbiamo già dato notizia, partenza dal centro città, “giro di boa” a Montecavolo e ritorno, con arrivo in Corso Garibaldi; proprio come negli ultimi anni.

E restando in tema di conferme vanno segnalate quelle della Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0, la non competitiva a scopo benefico di 4 chilometri che si terrà un’ora dopo la partenza della Maratona, in pieno centro storico, e l’allestimento dell’Expo-Centro Maratona al PalaBigi di Via Guasco, che ospiterà stand degli sponsor, iscrizioni alla “Charity”, presentazione dei top runner e del tracciato, e chi più ne ha più ne metta. L’expo aprirà i battenti il giorno prima della Maratona, per la precisione sabato 8 dicembre alle ore 10.

Intanto gli organizzatori della Tricolore Sport Marathon continuano a sfornare proposte ed iniziative collaterali: l’ultima riguarda il campionato societario…all’interno della Maratona di Reggio Emilia. Per tutti i gruppi sportivi con almeno 20 iscritti alla gara e che ne facciano richiesta, gli organizzatori metteranno a disposizione premiazione, palco e speaker.

Iscrizioni

Il 31 ottobre scadrà il termine per l’iscrizione a prezzo “base”, che andrà poi a crescere nelle successive scadenze del 26 novembre, del 3 dicembre e del 9 dicembre stesso.


24/10/2018
BoClassic 2019
Terni Half Marathon
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it