Run for Life
Nella partecipatissima decima edizione della Run for Life di Monza, successi per Ratto e Sommi sulla mezza e Artusi e Stenta nella 10km
Foto di Organizzatori
Oltre 1.600 competitivi tra Mezza Maratona e 10km nella decima edizione della Run for Life di Monza, la manifestazione nazionale andata in scena all'interno dell'Autodromo Nazionale nella mattinata di domenica 9 marzo 2025.
Sui 21.097km successo di Marco Ratto in 1h09'29", sul podio con lui anche Luca Rossetto (1h10'16") e Giuseppe Bonavita (1h11'30"). Gara femminile nel segno di Giulia Sommi che completa le fatiche dopo 1h22'58" lasciandosi alle spalle Immacolata Schembri (1h31'10") e Giulia Colombo (1h31'25").
Nella gara breve Giovanni Artusi primeggia al termine di una competizione che ha visto i primi tre racchiusi in poco più di 40 secondi. 30'55" il crono del vincitore contro il 31'32" di Simeone Romano e il 31'36" di Francesco Canclini. Ancor più equilibrata la gara donne con Caterina Stenta (36'13") che la spunta su Sharon Giammetta (36'19"), podio completato da Greta Negro in 37'31".
09/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata la 13ma edizione della Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail di domenica 18 maggio: tutto quello che c'è da sapere
Domenica la Run for Life all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza, tutto quello che c'è da sapere
Veronica Ruggeri e Ale Della Giusta sono le voci della Wings For Life World Run 2025 in programma domenica 4 maggio
Appuntamento sabato 9 novembre alle ore 10.00. Si corre o cammina per 4 o 9 km nel Parco di Monza
Si è svolta oggi domenica 6 ottobre la "Lions Running, la gara più bella di sempre". Partenza solenne accompagnata dalla Fanfara Aurelio Robino