Lavoro... in corsa
Nell'ottava edizione della 5km di Roma del 1° Maggio si impongono Nordwing e Apuzzo
In 300 a Roma per l'ottava edizione della Primomaggio Lavoro... in corsa, gara di 5km divenuta ormai un tradizionale appuntamento nella giornata di festa nella Capitale.
A primeggiare sui 5km è Rafal Andrzej Nordwing che chiude con il crono di 17'54" avendo la meglio su Simone Valentini (18'01") e Domenico Liberatore (18'06").
Al femminile Angelica Apuzzi corre in 20'17" davanti a Eleonora Bazzoni (21'08") e Pina Sorrenti (23'31").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
01/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
adidas per la Wizz Air Rome Half Marathon 2025: gli appuntamenti da segnare in agenda il prossimo weekend
Cecchignola di Corsa nel segno di Alexandru Ciumacov e Giulia Cappelli: tutti i risultati
Con la collaborazione di Lucilla Andreucci, Acea Run Rome The Marathon pensa ancora alle donne. Quattro appuntamenti di corsa e movimento
Saranno 22 mila i runner al via domenica 19 ottobre nella Capitale. Alla chiusura delle iscrizioni si confermano i dati: tre su quattro sono stranieri
Si avvicina l'appuntamento con l'edizione 2025 della 15km di Roma: tutte le ultime news a poco più di un mese dal via