Giro del Lago di Resia
La corsa dei bambini rappresenta da sempre uno degli avvenimenti principali della due giorni venostana, tutti i dettagli
Siete pronti alla festante e sorridente fiumana di bambini che sabato 15 luglio invaderà le sponde del Lago di Resia, all'ombra dello storico campanile di Curon? Saranno infatti centinaia i bambini tra i 5 ed i 15 anni che sabato prossimo prenderanno parte alla Corsa delle Mele, la bella manifestazione ludico – motoria che da anni affianca il Giro Lago di Resia, quest'anno giunto alla sua diciottesima edizione.
La Corsa delle Mele, che partirà scaglionata tra le 13:20 e le 14:45, avrà quattro differenti distanze, 300, 600, 1.200 e 1.600 metri, e sarà caratterizzata da uno a quattro giri lungo un percorso interamente pianeggiante e tracciato nella zona di partenza ed arrivo della gara principale. A sostenere il progetto il Consorzio delle Mele della Val Venosta, l'Ente che si occupa della promozione di uno dei prodotti IGP più noti ed apprezzatidel territorio.
GOOGLE_ADSENSE
“La Corsa delle Mele – spiega Gerald Burger, Presidente dell'Ok Team, l'Organizzatore del Giro – vuole essere un momento di sport e divertimento nel quale i runner di domani si sfidano giocando in un contesto divertente e familiare: e proprio l'aspetto famigliare è centrale per il Giro Lago di Resia che, infatti, non è semplicemente una gara competitiva di 15km, ma un vero e proprio evento ludico, una festa da vivere in compagnia di tutta la propria famiglia.”
PACCO GARA GIRO LAGO DI RESIA - A tutti gli atleti iscritti alla gara competitiva verrà consegnato un pacco gara contente, oltre al pettorale personalizzato, un gilet senza maniche sponsorizzato da Haideralm, Schöneben e Consorzio delle Mele della Val Venosta, alcuni prodotti offerti dagli sponsor come mele della Val Venosta, prodotti Zuegg, yogurt Mila, biscotti Loacker e Dr. Schaer ed integratori Multipower.
SERVIZI COMPRESI NELL'ISCRIZIONE - Inoltre tutti gli iscritti potranno usufruire di massaggi gratuiti, dei servizi di spogliatoio e docce, dei ristori durante il percorso e post gara, del cronometraggio in real time e del parcheggio gratuito.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
08/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
19mo Giro Lago di Resia il 14 luglio a Curon Venosta (BZ): attesi nuovamente oltre 4.000 podisti e 400 bambini
Emauele Repetto e Emmie Collinge vincono l'edizione 2017 della gara altoatesina che ha visto al via oltre 4300 atleti
2692 sono gli atleti già iscritti alla Gara principale, il 15%proveniente dall'estero: ecco chi saranno i pacers
Presentati i top runner che sabato 15 luglio 2017 saranno al via della gara venostana, intanto ripassiamo il percorso
Nonostante quest'anno non sarà al via, la forte atleta bergamasca Eliana Patelli racconta la gara altoatesina