Giro del Lago di Resia

La corsa dei bambini rappresenta da sempre uno degli avvenimenti principali della due giorni venostana, tutti i dettagli

Siete pronti alla festante e sorridente fiumana di bambini che sabato 15 luglio invaderà le sponde del Lago di Resia, all'ombra dello storico campanile di Curon? Saranno infatti centinaia i bambini tra i 5 ed i 15 anni che sabato prossimo prenderanno parte alla Corsa delle Mele, la bella manifestazione ludico – motoria che da anni affianca il Giro Lago di Resia, quest'anno giunto alla sua diciottesima edizione.

La Corsa delle Mele, che partirà scaglionata tra le 13:20 e le 14:45, avrà quattro differenti distanze, 300, 600, 1.200 e 1.600 metri, e sarà caratterizzata da uno a quattro giri lungo un percorso interamente pianeggiante e tracciato nella zona di partenza ed arrivo della gara principale. A sostenere il progetto il Consorzio delle Mele della Val Venosta, l'Ente che si occupa della promozione di uno dei prodotti IGP più noti ed apprezzatidel territorio.

GOOGLE_ADSENSE

“La Corsa delle Mele – spiega Gerald Burger, Presidente dell'Ok Team, l'Organizzatore del Giro – vuole essere un momento di sport e divertimento nel quale i runner di domani si sfidano giocando in un contesto divertente e familiare: e proprio l'aspetto famigliare è centrale per il Giro Lago di Resia che, infatti, non è semplicemente una gara competitiva di 15km, ma un vero e proprio evento ludico, una festa da vivere in compagnia di tutta la propria famiglia.”

PACCO GARA GIRO LAGO DI RESIA - A tutti gli atleti iscritti alla gara competitiva verrà consegnato un pacco gara contente, oltre al pettorale personalizzato, un gilet senza maniche sponsorizzato da Haideralm, Schöneben e Consorzio delle Mele della Val Venosta, alcuni prodotti offerti dagli sponsor come mele della Val Venosta, prodotti Zuegg, yogurt Mila, biscotti Loacker e Dr. Schaer ed integratori Multipower.

SERVIZI COMPRESI NELL'ISCRIZIONE - Inoltre tutti gli iscritti potranno usufruire di massaggi gratuiti, dei servizi di spogliatoio e docce, dei ristori durante il percorso e post gara, del cronometraggio in real time e del parcheggio gratuito.

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

 

08/07/2017