Kenenisa Bekele

Kenenisa Bekele completa una grandissima rimonta alla Maratona di Valencia chiudendo quarto e disintegrando il primato mondiale master M40!

AMAZON_ADSENSE

Non sarà facile per Kenenisa Bekele trovarsi al via della Maratona Olimpica di Parigi 2024. Il 41enne etiope ha però dimostrato alla Maratona di Valencia (I RISULTATI) il suo incredibile talento chiudendo quarto in 2h04'19", disintegrato il primato mondiale Master M40 stabilito lo scorso anno a Siviglia dallo spagnolo Ayad Lamdassem, che chiuse in 2h06'25".


Bekele diventa così il quarto atleta etiope della stagione, a fronte dei 3 posti disponibili a Parigi. Servirà sperare in un forfait di uno tra Sisay Lemma, Dawit Wolde e di Tadese Takelu, ma soprattutto, ipotesi molto difficile, sperare che nella prima parte del 2024 nessun etiope faccia ancora meglio.


ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI:  CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER

03/12/2023