Wings for Life World Run
Valida dal 23 al 30 gennaio, la promo realizzata con il supporto di Adidas permette di ricevere una seconda iscrizione gratuita
Foto di Naim Chidiac / Red Bull Content Pool
Correre insieme è ancora più bello. In vista della Wings for Life World Run 2026, in programma il 10 maggio, torna l’iniziativa speciale “Bring a Friend”, pensata per rendere ancora più coinvolgente la partecipazione alla più grande corsa benefica al mondo. Come da tradizione, il 100% delle quote di iscrizione e delle donazioni sarà destinato alla ricerca scientifica per trovare una cura alle lesioni del midollo spinale.
A partire dalle ore 12:00 del 23 gennaio fino al 30 gennaio 2026, chi si iscrive alla Wings for Life World Run riceverà un’iscrizione gratuita aggiuntiva da condividere con una persona a sua scelta. Grazie al supporto di Adidas, a ogni iscrizione effettuata nel periodo dell’attivazione corrisponderà infatti un codice voucher omaggio inviato via e-mail, valido per iscriversi ad un’App Run a scelta e correre insieme, condividendo la stessa entusiasmante esperienza solidale.
L’iniziativa è valida a livello globale ed è riservata alle App Run. In questo modo chiunque, ovunque si trovi, potrà prendere parte alla corsa attraverso l’app ufficiale Wings for Life World Run: un’occasione per allargare la community, coinvolgere nuove persone e moltiplicare il valore di ogni passo.
Le App Run già confermate in Italia sono previste a Milano, Roma, Aosta, Welsberg – Monguelfo e Palermo; altre se ne aggiungeranno a breve.
La Wings for Life World Run è un evento per tutti: dai runner esperti ai principianti, fino a chi partecipa in sedia a rotelle. Qui non ci sono traguardi prefissati da raggiungere, ma la possibilità di vivere un’esperienza condivisa e, allo stesso tempo, sostenere chi ha bisogno di aiuto. Infatti, ogni iscrizione contribuisce direttamente alla ricerca di una cura per le lesioni del midollo spinale.
Approfitta della promo “Bring a Friend” valida solo dal 23 al 30 gennaio: invita un amico, dimezza il costo e moltiplica il divertimento, correndo per chi non può farlo!
22/01/2026
Ti potrebbe interessare anche:
Trail running come esperienza completa, dove la fatica incontra il territorio e la sua storia: nasce il 100% Mojanchi Trail
Donne protagoniste nella nuova gara estrema del circuito Marathon des Sables: un'italiana sul podio assoluto della 100km
Bisogna resistere, aggiornarsi e cambiare rotta quando il contesto lo impone: un approfondimento
Gli esperti di Clinica Baviera ne spiegano alcuni che possono aiutare a rafforzare ed esercitare la vista
Con l’inizio del nuovo anno riprendono le attività federali in vista dei Campionati del Mondo in programma in Spagna a La Gomera, nelle Isole Canarie
