Trofeo Valli Bergamasche
Conto alla rovescia per il XV Trofeo Valli Bergamasche: ecco il programma completo delle gare
Mancano pochissimi giorni all’ormai storico Trofeo Valli Bergamasche in quel di Leffe, che Sabato 5 Maggio verrà invasa da numerosi atleti pronti ad inaugurare con il botto la stagione 2018. Andiamo dunque a vedere quello che sarà il programma di questa 15esima edizione. Già dalle 12.00 sarà possibile ritirare i pettorali all’Ufficio Gara presso l’Auditorium Pezzoli con la presenza sonora dei Musicanti Leffesi.
Si entrerà nel vivo della manifestazione con la partenza della gara a staffetta maschile programmata per le 15:00 in punto. Tre staffettisti cercheranno di percorrere nel minor tempo possibile il percorso di gara. Un giro a testa di poco più di 8km che vedrà il passaggio del “testimone” in centro paese in mezzo alle incitazioni del pubblico leffese.Prevista invece per le 15:10 la partenza della gara individuale femminile sullo stesso percorso di gara che vedrà sfidarsi le specialiste della corsa in montagna in questa prova di inizio stagione.
AMAZON_ADSENSE
Una volta terminata la gara, si premieranno le squadre e le atlete vincenti alle ore 18.00 presso la Tensostruttura delle Scuole Elementari.
Ciliegina sulla torta e finale di giornata sarà il “Beer Fest Il Calice“, una magnifica festa per concludere al meglio l’impegno agonistico.
Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 22.00 di Giovedì 3 Maggio, maggiori info >>> ISCRIZIONI <<<
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
03/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
La Recastello Radici Group vince l'edizione 2024 del Trofeo Valli Bergamasche, Francesco Puppi e Vivien Bonzi i migliori individuali
Cesare Maestri, Hannes Perkmann e Xavier Chevrier vincono il Trofeo Valli Bergamasche, a Elisa Sortini la gara femminile
L'Atletica Valli Bergamasche trionfa per l'8° anno consecutivo nella gara di casa: tutti i risultati | FOTO
Il prossimo 5 Maggio di scena in Valgandino la 15^ edizione della “classica” di inizio stagione per antonomasia
Si scaldano i motori a un mese esatto alla 14ma edizione della “classica” di inizio stagione in terra bergamasca