Christmas Run

Domenica 22 dicembre migliaia di Babbo Natale per le strade di Verona: 5 o 10 km con finalità benefica

La novità è che non c’è una novità. Squadra che vince non si cambia e la Melegatti Christmas Run Verona è un successo che si ripete anno dopo anno e che questa domenica 22 dicembre 2019 con partenza alle ore 10 festeggerà una storica 10^ edizione che vede al momento già migliaia di adesioni.

10^ Melegatti Christmas Run, un compleanno speciale che merita attenzione ed esige il massimo. Intanto lo sponsor, confermatissimo l’impegno di Melegatti quale partner principale di questo evento organizzato da Asd Gaac 2007 Verona Marathon e poi, altrettanto splendidi, i migliaia di Babbo Natale di rosso vestiti che invaderanno festosi e gioiosi il centro storico della città di Verona per correre o camminare per 5 o 10km.

In Sala Arazzi sede del Comune di Verona la presentazione ufficiale dell’evento con l’Assessore Allo Sport Filippo Rando: “Un altro evento che merita massima attenzione. Ci si potrà divertire, si starà insieme, ci sarà un vero fiume rosso per le vie della nostra splendida Verona. Melegatti Christmas Run compie 10 anni e questo grazie a tante persone: Melegatti che è sponsor principale, ma anche Agsm e tutti gli altri. Se tante aziende sposassero queste iniziative avremmo eventi ancora più grandi. Un grazie agli organizzatori di Verona Marathon e anche alla Cooperativa Sociale AGESPHA Onlus per l’impegno che mette nei suoi progetti”.

LEGGI ANCHE: VOTA IL BEST OF 2019


“Melegatti accresce il suo impegno sul territorio per condividere ogni fermento di crescita. Una comunità evolve se ogni attore fa la sua parte. Con grande entusiasmo partecipiamo dunque alla Melegatti Christmas Run 2019, un simbolo della gioia natalizia che contamina la meravigliosa città di Verona. Melegatti sostiene sani stili di vita, l’impegno sportivo e le buone iniziative di solidarietà, tutti elementi presenti nella manifestazione dei Babbo Natale del 22 dicembre. Sarà presente all’evento, come l’anno scorso, una delegazione dei dipendenti per rendere ancora più tangibile la piena partecipazione degli uomini e delle donne Melegatti alla passeggiata o alla corsa, diventata ormai una attrazione di forte richiamo sia per i cittadini che per i numerosi turisti. La Melegatti Christmas Run Verona 2019 è un felice connubio tra l’emozione di vivere la città vestiti da Babbo Natale e il piacere della solidarietà” dichiara Giacomo Spezzapria, presidente della Melegatti 1894 Spa.

SOLIDARIETA’ - 10^ Melegatti Christmas Run Verona come sempre ha carattere solidale, o scorso anno sono stati devoluti 5mila euro per il piccolo Tommy (LEGGI QUI), in rappresentanza del Comitato Uffi Onlus. Quest’anno la 10^ Melegatti Christmas Run Verona sarà vicina al progetto IRIS, l’obiettivo è allestire un appartamento semi-protetto per persone con disabilità, in collaborazione con la Cooperativa Sociale AGESPHA Onlus. Il ricavato della Melegatti Christmas Run verrà utilizzato in particolare per fornire l’appartamento di tutti gli elettrodomestici.

PERCORSI - Da 5 o 10km, entrambi non competitivi e a passo libero per le strade di Verona. La quota d’iscrizione è di 7 euro con solo pettorale e prodotti gastronomici oppure 15 euro, comprensivo dell’abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale (fino ad esaurimento scorte). GUARDA IL PERCORSO


QUOTA DI ISCRIZIONE – CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

€ 7,00     solo pettorale e prodotti gastronomici

€ 15,00    pettorale, abito da Babbo Natale e pacco con prodotti gastronomici

Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE).

MODALITA' DI ISCRIZIONE - Online sul portale veronamarathoneventi.com fino a venerdì 20 dicembre ore 18:00 o presso il Verona Marathon Hub in Circonvallazione Maroncelli 7/E fino a sabato 21 dicembre. Domenica 22 dicembre (dalle ore 7:30 alle ore 9:00) ultime iscrizioni in Piazza Bra.

RITIRO PETTORALE E VESTITO - Il pettorale ed il vestito possono essere ritirati: presso il Verona Marathon Hub – Circonvallazione Maroncelli 7/E (dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19.30, sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). Domenica 22 dicembre dalle 7:30 alle 9:00 in Piazza Bra, sia per gli iscritti online che per quelli iscritti presso il Verona Marathon Hub

RITIRO PACCO GARA - Il pacco con i prodotti gastronomici delle aziende sostenitrici potrà essere ritirato post gara presso lo stand apposito in piazza Bra, semplicemente presentando il pettorale di gara.



18/12/2019