Allenamento di Natale

Si preannuncia un grande successo il consueto allenamento di Natale che si terrà Sabato 15 dicembre

Si preannuncia un grande successo il consueto allenamento di Natale che si terrà Sabato 15 dicembre. Pochi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni si è già superata la quota dei 1100 partecipantil’amore per Affari&Sport è sempre grande ed immutato negli anni. Il ritrovo sarà a partire dalle ore 11 in Piazza Oggioni davanti al negozio per un evento che durerà fino al tardo pomeriggio.

Questa mattina presso il Comune di Villasanta come da tradizione è stato presentato l’Allenamento di Natale e la ormai mitica t-shirt che come le altre diventerà non solo un bel ricordo ma anche un pezzo da collezione, per averla basta partecipare alla grande festa di Affari&Sport: “E' stato un momento come sempre importante per sottolineare i motivi e le motivazione che ancora oggi ci danno la spinta e l'energia per organizzare un evento di questo tipo – fa sapere Michele Cecotti titolare di Affari&Sport – Desidero ringraziare i nostri sponsor che condividono con noi queste motivazioni e a loro volta ci danno tanta energia. Così come fondamentale ringraziare gli oltre 1100 iscritti che sono il motore di tutto. La finalità benefica è parte e motivazione fondamentale dell’Allenamento di Natale. Sarà come sempre una grande occasione per scambiarci gli auguri di Natale facendolo nel modo che più piace a noi: correndo!”.


L’Allenamento di Natale gode del patrocinio del Comune di Villasanta ed è realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese e il gruppo “Solo un passo dopo l’altro”, i quali garantiranno le diverse andature con specifici coach. Sarà possibile partecipare anche in modalità FitWalking e Nordic Walking, c’è spazio davvero per tutti.

Diversi gli amici, chiamiamoli anche ufficialmente sponsor, che hanno voluto partecipare al consueto ritrovo. In primis massiccia la partecipazione di Brooks Italia che metterà a diposizione di tutti i partecipanti ben 506 paia di scarpe da provare. Saranno disponibili tutti i modelli di casa Brooks ma non solo, in anteprima anche i modelli  2019, le scarpe del futuro non ancora sul mercato passano prima da Affari&Sport.

Saranno presenti nei vari stand espositivi: 

- Brooks // Test prodotto.

- Polar // Test prodotto GPS running.

- Fit-All // Massaggi sportivi.

- Freelifenergy // Integratori alimentari sportivi.

- GPV // Guppo podistico Villasantese.

Fra gli altri sponsor troviamo Banco Desio, Ortho-Spine , Robotic Spine Lab, Freelifenergy, , Snello Rovagnati, Reggia di Monza e Trippus Event Solution Online, che si occuperà delle iscrizioni online.


ENTE BENEFICO - Parte del ricavato dalla quota d’iscrizione di 5 euro dell'Allenamento di Natale 2018 Affari&Sport verrà devoluto in beneficenza all'Associazione San Vincenzo di Villasanta che opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà. A Monza e in Brianza, dov'è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

Al termine della manifestazione ricco ristoro offerto da Affari&Sport e dagli sponsor che supportano da sempre la manifestazione.

PROGRAMMA UFFICIALE

11:00 - 15:00 - L'evento aprirà le porte alle ore 11:00, con gli stand in Piazza Oggioni davanti al negozio di Affari & Sport.

11:10 - 15:00 - Inizio distribuzione scarpe.

15:00 - 18:00 - Tutti alla partenza per l'inizio della corsa !!!

AFFARI&SPORT - Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.



06/12/2018