Maratona di Roma
Il Comune di Roma annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona nel triennio 2020/2022
Questa la nota del Comune di Roma con cui si annuncia l'aggiudicazione provvisoria per l'organizzazione della Maratona di Roma nel triennio 2020/2022:
È stato approvato il 9 maggio l'atto di aggiudicazione provvisoria esito della procedura aperta con cui si è ricercato il soggetto organizzatore della Maratona Internazionale di Roma – Roma Capitale City Marathon, per gli anni 2019-2020-2021-2022 ed eventualmente per il biennio successivo.
La procedura per l'affidamento in concessione è stata indetta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Con la relativa determina dirigenziale si dà pertanto atto che la gara è stata provvisoriamente aggiudicata al costituendo raggruppamento (RTI) Infront Italy Spa (mandataria) – Italia Marathon club SSD rl (mandante) – Atielle Roma srl (mandante) – Corriere dello Sport srl (mandante).
All'esito positivo delle verifiche del possesso, da parte dell’aggiudicatario, dei requisiti prescritti si provvederà all'aggiudicazione definitiva della gara.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/05/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
