Prime Day

La selezione delle migliori offerte per sport e running in occasione dell'Amazon Prime Day del 21 e 22 giugno 2021

Lunedi 21 e martedì 22 giugno 2021 sono i giorni tanto attesi dagli amanti dello shopping online di mezzo mondo: in queste date è infatti programmato l'Amazon Prime Day, 48 ore riservate ad imperdibili sconti per gli abbonati al servizio Prime.

ABBONAMENTO AMAZON PRIME

Prima di tutto ricordiamo che l'abbonamento Prime, che oltre alle spedizione gratuita dei prodotti e sconti periodici prevede anche l'accesso al servizio Amazon Music e Prime Video, ha un costo di 36€ all'anno o 3.99€ al mese. Sottoscrivendo un abbonamento tramite QUESTO LINK, si avrà diritto ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni dalla quale si potrà facilmente recedere. Nella stagione 2021/2022 la piattaforma VIdeo trasmetterà inoltre in eslusiva il miglior match del mercoledi della Champions League.

AMAZON PRIME DAY 2021 - TUTTE LE OFFERTE

A partire dalla mezzanotte sarà attiva l'apposita sezione relative alle offerte in tutti i settori: per accedere alla pagina dedicata con il riepilogo delle promozioni ed i bestseller CLICCA QUI

AMAZON PRIME DAY 2021 - LE OFFERTE PER GLI SPORTIVI

Sport e tempo libero: nella sezione dedicata agli sportivi sono decine le offerte che si susseguono ogni ora. CLICCA QUI per visualizzare in tempo reale le occasioni dell'ultimo minuto!

CLICCA QUI per l'apposita sezione dedicata agli sconti sull'abbigliamento dei marchi sportivi, si arriva fino a meno 40%!

Le offerte di ogni marchioNIKE - ADIDAS - COLUMBIA - PUMA - UNDER ARMOUR - HELLY HANSEN - CMP - SALEWA - X BIONIC - QUICKSILVER - GORE - JOMA - HURLEY - BUFF - SALOMON - UYN

Sport e tecnologiaFITBIT - POLAR - SUUNTO - GARMIN - HUAWEI - SAMSUNG - XIAOMI

AMAZON PRIME DAY 2021 - LE OFFERTE PER IL RUNNING

Di seguito i "Bestseller" per i runners aggiornati ogni ora!

 


20/06/2021
Calendario Maratone 2022
Verdi Marathon 2022
Le Recensioni di MarathonWorld.it