Trail delle Mura

Slitta l’appuntamento con ASICS Trail delle Mura. La grande corsa serale che attraverserà la città di Verona si correrà a settembre

Foto di Organizzatori


Slitta l’appuntamento con ASICS Trail delle Mura. La grande corsa serale che attraverserà la città di Verona permettendo ai runners di scoprirne gli angoli più nascosti e affascinanti, un vero e proprio trail urbano che toccherà sentieri poco battuti anche sulle colline a ridosso della città, non si svolgerà più il prossimo 9 luglio: a causa di problemi di ordine burocratico, indipendenti dalla volontà degli organizzatori di VRM Team Asd, l’appuntamento – lungi dall’essere annullato – è stato spostato a fine estate, e andrà regolarmente in scena il 10 settembre 2022, con partenza alle 19.


Sarà un evento importante, ispirato come sempre dalla passione per la corsa che permetterà ai partecipanti di conoscere una città meravigliosa come Verona da una diversa angolazione, godendone la bellezza universale in un orario perfetto per svelarne l’aspetto meno patinato e più sconosciuto.


L’organizzazione, che da sempre progetta eventi a misura di runners, è consapevole del disagio che questo spostamento di data – peraltro obbligato, vale la pena ribadirlo – può provocare soprattutto a chi aveva già effettuato l’iscrizione. Pertanto propone agli appassionati ben tre soluzioni: coloro che non avranno la possibilità di essere presenti al via nella nuova data in calendario possono chiedere di far valere la propria iscrizione nell’edizione 2023, o in alternativa richiedere il rimborso integrale della quota: in entrambi i casi potranno effettuare la scelta desiderata entro il 3 luglio 2022, semplicemente entrando nel sito www.endu.net, alla voce “modifica dati della tua iscrizione”.


Chi invece deciderà di presentarsi comunque al via il 10 settembre non dovrà modificare nulla, essendo già regolarmente iscritto.

Nel frattempo, la fase organizzativa non rallenta. Il 4 luglio riapriranno le iscrizioni, con la tariffa che resterà invariata a 27 euro fino al 28 agosto, per poi salire a 30 euro fino al 7 settembre, data ultima per gli appassionati che vorranno essere parte di un’esperienza unica e indimenticabile, con Verona sullo sfondo e nel cuore.

29/06/2022