Bergamo City Run

Cambiano data le gare della Bergamo City Run: Urban Trail, Mezza Maratona, 10km e Staffetta si spostano a marzo

Le gare della Bergamo City Run cambiano data. Il nuovo appuntamento per la Urban Night Trail dei Mille, la Bergamo21 Half Marathon, la 10k dei Mille e la Relay 3x7km è per il prossimo 19-20 marzo 2022. La situazione sanitaria in continuo cambiamento delle ultime settimane ha richiesto una scelta importante da parte dell’organizzazione, certa di non voler annullare l’evento, ma consapevole di dover garantire prima di tutto uno svolgimento il più sicuro possibile ai propri partecipanti.

In seguito a un tavolo tecnico nella giornata di giovedì 13 gennaio con il Comune di Bergamo e le autorità competenti e dopo un confronto con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, per una nuova data nel calendario delle competizioni, è stato fissato come nuovo appuntamento per le gare della Bergamo City Run il 19-20 marzo 2022.

Ricordiamo come da nuove norme in vigore a partire dal 10 gennaio, che per poter partecipare agli eventi sportivi è necessario essere muniti di Certificazione Verde Covid-19 Base, mentre per gli over50 a partire dal 15 febbraio è necessario il Green Pass Rafforzato. Eventuali nuove regole relative alla sicurezza dei partecipanti verranno comunicate tempestivamente tramite il sito e i canali social della manifestazione.


15/01/2022
Calendario Maratone 2022


Verdi Marathon 2022
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Immagine MarathonWorld.it