Isola d'Elba

Rinviata a ottobre l'edizione 2020 della Maratona dell'Isola d'Elba che si sarebbe dovuta svolgere il 10 maggio

Questo il comunicato degli organizzatori della Maratona dell'Isola d'Elba che i sarebbe dovuta svolgere il 10 maggio:

Con molto rammarico e dispiacere è arrivato questo giorno che avremmo voluto non arrivasse mai.

A causa del COVID 19 il Comune di Campo nell'Elba sposterà l’autorizzazione allo svolgimento della Maratona Isola d'Elba, originariamente rilasciata per il 10 maggio 2020, rinviandola al giorno 4 ottobre 2020.

Pensiamo che sia la cosa giusta per NOI, di rinviare e non annullare...che siamo al lavoro dal 6 maggio 2019 e di certo non ci fermeremo...per chi ci conosce sa quanto viviamo al 100% questa passione e sa quanto amore e impegno mettiamo per darvi il meglio. Il meglio che poi trovate nell'atmosfera famigliare, dai giorni precedenti l'evento fino ai tristi saluti.

Pensiamo che sia la cosa giusta per la nostra ISOLA, che come il sistema è segnata economicamente da questo male. Nel nostro piccolo grazie anche all'amministrazione Comunale di Campo nell'Elba (sempre al nostro fianco con grande supporto), cerchiamo di allungare una stagione che non sarà come tutte le altre.
Quindi cosa c'è di meglio nel vivere la propria passione lasciando alle spalle questo momento cosi buio? Diamo un piccolo contributo ''partecipando'' sopratutto quest'anno. Sappiamo bene del fitto calendario che propone il podismo Italiano ad Ottobre...ma sappiamo anche che in ottobre l'Elba è ancora estate, con il vantaggio della tranquillità, di prezzi super accessibili, di un sole è ancora caldo e dell'acqua del mare con temperatura perfetta (dopo l'estate) che vi permetterà l'ultimo tuffo della stagione.

Pensiamo sia la cosa giusta per VOI, regalandovi anche quest'anno un ''sogno''.
Vogliamo vedervi con la pelle d'oca al nastro di partenza (durante il Countdown) con i vostri sguardi che si perdono nel mare blu al vostro fianco e in quel sogno che sta per iniziare...mentre una scarica elettrica vi attraversa la colonna vertebrale.

Ci siamo già messi in contatto la compagnia di Navigazione e con le strutture partner per spostare le prenotazioni sulla nuova data mantenendo le condizioni precedentemente concordate.

Chi non potesse in questo momento spostare la prenotazione sulla data del 4 ottobre 2020 avrà diritto rimborso totale tramite:

- voucher per il pettorale della validità di un anno utilizzabile per Maratona 4 ottobre oppure per quella del 9 maggio 2021

- voucher validità un anno con per servizi acquistati (traghetto o alloggio) utilizzabili entro il 31/12/2021

Le iscrizioni pervenute prima del rinvio della gara in programma il 10 maggio 2020 sono in automatico valide e spostate alla nuova data del 4 ottobre 2020. Chi intende invece spostare la propria iscrizione al 9 maggio 2021 deve fare richiesta scritta al nostro indirizzo mail: maratonaelba@gmail.com entro e non oltre il 30 giugno 2020 dopo questa data saranno considerate valide per il 4 ottobre

 


29/03/2020
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it