La Corsa di Giulietta

Attenzione! cause di forza maggiore costringono al rinvio di due settimane La Corsa di Giulietta di Verona

Breaking News per La Corsa di Giulietta che per diverse cause, non ultima quella del sicuro maltempo, viene rinviata a Domenica 25 Marzo 2018 sempre con il via alle ore 9.30 da piazza Bra.

Slitta dunque di due settimane la terza edizione della corsa-camminata di 5 o 10km, non competitiva di libero accesso, per tutti ma dedicata alle donne, ideata da Moica nel 2016, che così godrà anche del Mobility Day, la giornata ecosostenibile, a Verona. Sarà la prima domenica di primavera e sarà senza dubbio una festa ancora più grande e piacevole di quella che si preannunciava per questo fine settimana e questo è il desiderio più grande di Moica e degli organizzatori.


Iscrizioni dunque che rimarranno aperte anche in queste settimane nella stessa modalità in uso fino ad ora, così come tutte le iscrizioni online o cartacee ricevute fino ad oggi saranno valide per la nuova domenica designata.

Non cambia ovviamente la finalità benefica dell’iniziativa, Moica Verona sosterrà il percorso psicologico e il gruppo AMA per donne  in difficoltà e vittime di abusi e violenza, svolto da Telefono Rosa Verona”.

ISCRIZIONI – Costo iscrizione € 10,00  pettorale, T-shirt dell’evento e pacco gara (superati i 2000 iscritti: 5€ solo pettorale e servizi). Possono partecipare tutti! Uomini, donne e bambini: sotto i 12 anni la partecipazione è libera e non serve iscriversi, purché vi sia un adulto accompagnatore.

Modalità d’iscrizione:

  • Sabato 24 marzo (dalle ore 10:00 alle ore 18:00) e Domenica 25 marzo (dalle ore 7:30 alle ore 9:00) ultime iscrizioni in Piazza Bra.
  • Online sul portale veronamarathoneventi.com (fino alle ore 20.00 di venerdì 23 marzo)Presso i punti vendita Decathlon di San Giovanni e Villafranca fino a venerdì 23 marzo.!

PREMIO DI PARTECIPAZIONE

T-Shirt Joma - Integratore Pegaso - Prodotto Lidl - Pasta De Angelis - Prodotto Zuegg - Prodotto Bauli - Prodotto EcorNatura Sì



07/03/2018