Mujalonga sul Mar
Tutte le ultime news in vista della Mujalonga sul Mar del 18 aprile: partenze ogni 3 minuti per gruppi uniformi
Il prossimo 18 Aprile a Muggia (Trieste), si svolgerà la Mujalonga sul Mar, una 10 chilometri che sembra correre (o volare) tra cielo, terra e mare.
Ci sono tanti buoni motivi per prendere parte a questa classica del podismo triestino e noi ve ne segnaliamo qualcuno.
- Una manifestazione che ha come priorità la sicurezza dei partecipanti, per questo motivo ha messo a punto tutta una serie di azioni volte al rispetto del protocollo Covid, volte a garantire l’incolumità di tutti i concorrenti.
- Si tratta di una gara totalmente fronte mare; non capita spesso di correre un’intera competizione su strada con gli occhi immersi nel blu dell’acqua e del cielo.
- Il percorso è lineare, toltamene piatto, facile e scorrevole.
- È una gara scelta dai migliori specialisti dell’atletica italiana, dunque è indice di qualità.
- Per siglare il proprio personal best, grazie al percorso velocissimo che consta di un’andata e ritorno sul lungomare muggesano.
- Perché Muggia, è un luogo davvero magico e accogliente, affacciato sul porticciolo che guarda il Golfo di Trieste.
AMAZON_ADSENSE
Queste sono solo alcune delle ragioni per prendere parte a questo evento, e lo Studio Buenas, per Trieste Atletica A.S.D. (società che organizza l’evento), ha realizzato un video di 30 secondi che condensa tutto questo, e che farà venire voglia a chiunque di correre e di respirare l’aria marina di Muggia.
PARTENZE
Lo start dalle 8 alle 9, con partenze scaglionate ogni 3 minuti per gruppi uniformi, in relazione al tempo dichiarato all’atto dell’iscrizione. L’ultima partenza, alle ore 9.15, è riservata ai top atleti. Tetto massimo di 800 iscritti.
Il ritrovo è fissato per le 7 del mattino, nel Piazzale Alto Adriatico di Muggia.
ISCRIZIONI
È possibile iscriversi da subito al link presente sul sito www.mujalongasulmar.com e www.triesteatletica.com.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
03/04/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Successo per l'edizione 2025 della Bavisela di Natale, che ha animato le strade di Trieste nella mattinata di domenica 21 dicembre
Partenza alle 10 di domenica 21 dicembre da Piazza Unità d’Italia per la tradizionale manifestazione promossa a sostegno della Fondazione Burlo Garofo
Amorin Gerbeti e Melissa Fracassini vincono International Road Race Running Match U23 di Trieste. All'Italia la classifica a squadre
La vicecampionessa olimpica e mondiale Nadia Battocletti è vincente sulle strade di Trieste. Il sudafricano Chaumeton fa il record della gara
Nadia Battocletti domani alla 9^ Corsa dei Castelli Trieste: “Da Trieste per rivivere le emozioni di Tokyo e crescere ancora nel 2026”
