New Balance

New Balance introduce la nuova FuelCell Impulse, progettata per offrire agli atleti una corsa veloce

New Balance introduce la nuova FuelCell Impulse, progettata per offrire agli atleti una corsa veloce e un nuovo atteggiamento fiero e audace.

Il nuovissimo modello running di New Balance è caratterizzato dalla nuova tecnologia FuelCell che offre una corsa esplosiva unendo un’estetica fashion e moderna, garantendo dinamicità nella corsa grazie a due diverse parti FuelCell presenti nell’avampiede, circondate dall’intersuola REVlite su tutta la lunghezza dell’intersuola.

FuelCell è una schiuma a base di azoto che fornisce all’atleta maggiore spinta e ammortizzazione garantendo alte prestazioni.

Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta, abbinando trazione e tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede.

La tomaia, progettata per la corsa veloce, presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilità, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che in allenamento.

Infine, la leggerissima conchiglia del tallone rende la scarpa strutturata e presenta un moderno logo NB.

La FuelCell Impulse è una scarpa che bilancia perfettamente velocità, reattività e stabilità.

FuelCell Impulse: audace, reattiva e pronta per accelerare.

FuelCell Impulse_Uomo

Peso: 233 g

Drop: 6mm

Prezzo: 140 euro

 

Fuelcell Impulse_Donna

Peso: 190 g

Drop: 6 mm

Prezzo: 140 euro


03/07/2018
Calendario Maratone


Trento Half Marathon
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it
Foto: New Balance