New Balance

New Balance rinnova la sua piattaforma FuelCell, dando il benvenuto alla nuova RC Elite V2

New Balance rinnova la sua piattaforma FuelCell, dando il benvenuto alla nuova RC Elite V2, la seconda versione della più audace silhouette running del brand americano.

Progettata per offrire agli atleti una corsa veloce, grazie agli studi del laboratorio di ricerca sportiva e ai feedback degli atleti del team New Balance, la FuelCell RC Elite V2 consolida il suo status di scarpa altamente performante, fornendo un vantaggio competitivo e riducendo al minimo gli sforzi dei runner in fase di gara.

RC Elite V2 offre una corsa esplosiva, unendo un’estetica fashion e moderna. La scarpa disponibile per l’uomo e per la donna in un’energica colorazione viola con dettagli fucsia presenta una tomaia in maglia che fornisce una struttura leggera nella parte mediale del piede, una parte super leggera e traspirante nell’avampiede e loghi stampati in 3D, strategicamente posizionati su entrambi i lati.Queste tre caratteristiche permettono alla nuova silhouette di garantire il massimo supporto.

Infine, la RC Elite V2 associa l’intersuola con massimo ribalzo di New Balance (ACL) ad una piastra in fibra di carbonio, presente in tutta la sua lunghezza così da massimizzarne il ritorno di energia.

La FuelCell RC Elite V2 è disponibile dal 10 giugno nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 230 euro.



 

27/05/2021